Ti amo?

116 8 2
                                    

Quella mattina il sole illuminava tutta Magnolia. E hai confini della città in un piccolo dormitorio, una ragazza dai capelli turchini stava uscendo dal bagno, dopo essersi fatta una rilassante doccia mattutina.

La maga molto tranquillamente si preparo per dirigersi alla Gilda.

Mentre si dirigeva verso l'imponente struttura, la maga non faceva che fantasticare sul suo amato. Quando le venne in mente un fatto accaduto non molto tempo fa il giorno della premiazione di Lucy.

Durante la festa Lluvia aveva bevuto troppo e aveva cominciato a spogliarsi in pubblico. Così il suo amato l'aveva portata lontano dagli altri rimproverandola e cominciando a parlare delle loro cicatrici che erano rimaste dopo la guerra.

Lluvia però venne assorta in particolare da ciò che successe dopo:

Dopo la "discussione" il mago del ghiaccio si era offerto di riaccompagnarla al dormitorio.
Lungo il tragitto non parlarono. Ma rimasero in silenzio. L'uno accanto all'altra.

Arrivati al dormitorio si salutarono e la maga si diresse verso la porta mentre il suo amato la guardava allontanarsi.

Ma prima che raggiungesse la porta Gray la richiamò.

<< Lluvia!>>

La ragazza si girò invitandolo a continuare. Lui di tutta risposta cominciò a correre verso di lei. Fino a esserle a un passo.

<<Perché mi ami?>>

Fu quasi un sussurro quella domanda così inaspettata.

La ragazza però non rispose. Arrossì sgranando leggerermente gli occhi in un primo momento, per la sorpresa.

Ti amo?....One-shot GruviaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora