Capitolo 3

921 28 5
                                    

La mattina dopo le due ragazze si svegliarono alle 6 per colpa di Totò che sembrava aver sentito un profumo.
Lisa e Sara lo seguirono è arrivata o davanti una grotta.
Sara: no io non entro!
Lisa: dai non può succedere nulla!!
Sara: non lo so...non è una buona idea!!
Lisa: dai!!
Sara: e va bene!
Le ragazze entrarono e dopo poco Totò sentì un odore e cominciò a scavare fino a quando non trovò una scatola.
Sara e Lisa la presero e dopo poco sentirono una voce.
La voce: NON APRITE QUELLA SCATOLA
Lisa: chi sei?
La voce: sono Malefica!! Adesso sparite!!
Fatto vedere!! Di cosa hai paura?
Malefica: io non ho paura siete voi siete voi che ne avrete se mi vedreste.
E dopo poco Malefica esce e si mostra
Malefica: lo so sono orrenda...perché non scappare?!
Lisa: perché non c'è n'è bisogno!
Malefica: vuoi mi vedete orrenda ma sapete non è stato sempre così. Una volta ero bella e giovane, sfortunatamente un giorno chiesi ad un mago di diventare immortale, infatti io sono immortale ma..gli anni passano ed io invecchio sempre di più!! Adesso sparite e ne non osate più toccare quella scatola!! Altrimenti la sfiga vi perseguiterà per 30 anni!!!
A questo punto le due ragazze ed il cane ritornano davanti alla spiaggia ma si stava facendo notte ed è per questo che le ragazze si sono trattenute sull'isola un altro giorno.

Alla scoperta dell'isolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora