T/n's pov
Davanti a me avevo proprio lui.
Il ragazzo con cui avevo passato la notte più bella della mia vita.
Lo stesso ragazzo che mi aveva condannata a qualcosa che non volevo fare.
E anche il ragazzo che cercavo di dimenticare ormai da tempo.Improvvisamente, la vodka della felicità che avevo in corpo sparì in un puf e iniziai a parlare normalmente.
T/n: Cosa ci fai qui, Topolino?
Lui fece un ghigno poco promettente e iniziò a camminare verso di me. Pareva minaccioso, ma al contempo sapevo che non avrebbe mai potuto farmi del male, quindi non avevo paura. Indietreggiai davanti alla sua figura possente, fin quando non finii contro al muro e lui mi mise la braccia ai lati, per impedirmi di scappare dalla presa.
Topolino: Lui dov'è?
T/n: Lui chi?
Topolino: Topolino Jr, il bambino dico
T/n: Ahh forse ti riferisci a Figlio...Topolino parve interdetto dal nome che avevo dato a nostro figlio, ma non ne fece un dramma e non mi disse nulla a riguardo.
Topolino: Quindi dov'è?
T/n: Uhm...Non saprei
Topolino: NON SAI DOV'È IL BAMBINO?E dopo quell'urlo di Topolino, ne sentimmo uno ancora più forte provenire da lì vicino. Ci girammo e vedemmo Figlio guardarci super incazzato, mentre si sistemava il cappello da cowboy che aveva in testa.
Figlio: Sto guardando la nuova stagione di Lucifer, visto che si stanno baciando, vi pregherei di fare SILENZIO. Stupidi plebei.
Topolino mi guardò sconvolto e io gli feci un piccolo sorriso.
T/n: Quello è nostro figlio, Topolino.
E lui, senza dire nulla, se ne andò lasciandomi sola.
Di nuovo.°°°
Ero distrutta dentro a causa di quella visita, quindi andai a trovare le mie chiche male di fiducia aka best best best friends forevah. La nostra gang aveva sede nella fogna da cui si accedeva dal tombino vicino a casa di Lola Bunny.
Il gruppo era composto da me, Lola Bunny, Melissa Duck, la Nonna, Topolina, Paperina e Petunia Pig. La cosa principale che ci accomunava era l'essere delle chiche male incredibili, anche se alcune si stavano ancora allenando a diventare perfette chiche male. Lola, ad esempio, era diventata da poco parte del gruppo ed era solo una diabolita.
T/n: Mamma mia ragazze ceh fa più male... Fa PIÙ male di quando Marta Losito e Valerio Mazzei si sono lasciati!
Lola: Oh teso non fare così, adesso facciamo qualche foto allo specchio in cui mostriamo un po' di culo e vedrai che ti sentirai subito meglioE in quel momento, Melissa si alzò di scatto e sbatté il pugno sul tavolino davanti a noi.
Melissa: Io non ci sto! Compagne, dobbiamo combattere questo Topolino e la sua gang di bad boys, non possiamo di certo restare a guardare dopo che ha ferito così T/n.
Paperina: Sono d'accordo con Mel! Hanno scelto di fottere con le chiche male sbagliate questi figli di palapanfa
T/n: Ragazze, vi amo tantissimo
Nonna: Abbraccio di gruppo!!E ci abbracciamo super fortemente, mentre piangevamo tutte assieme per farci compagnia anche nella tristezza.
Topolina: Ora dobbiamo solo organizzarci e capire come attaccare...
Petunia: Potremmo...Magari mettere dei loro video imbarazzanti su TikTok? So che sono molto sputtananti quelli!
Melissa: No, qua ci serve qualcosa di sottile ma molto pungente
Lola: Ma cosa?
Nonna: Beh, ragazze mie, T/n potrebbe mettere un post in cui manda una frecciatina a Topolino!
Lola: Nonna, sei un genio assurdo amo!!
T/n: Facciamolo.T/n prese il telefono e preparò il post.
T/n: Facciamo il culo a quei bad boys
°°°
°°°
☾︎𝙖ngolo 𝙙epressione☽︎
Nuovo capitolo :)Inizia la guerra tra
chiche male
e
bad boysChi vincerà?
Lo scopriremo solo nei
prossimi capitoli di questa
fantavolante storia ( ͡° ͜ʖ ͡°)-Brack
STAI LEGGENDO
𝐃𝐄𝐆𝐑𝐀𝐃𝐎 - topolino x reader
Chick-Lit<3 Una storia d'amore un po' cliché con il bad boy più amato di sempre: Topolino.