Confessione

1.1K 25 5
                                    

Hinata pov:
Come tutti i giorni dopo le lezione stavo andando ad allenarmi in palestra,entro nello spogliatoio e inizio a cambiarmi. Poco dopo sento la porta aprirsi e vedo entrare kageyama e inizia a fissarmi.

Kageyama pov:
Entro in spogliatoio e mi ritrovo hinata mezzo nudo intento a cambiarsi...è bellissimo. Amo hinata, amo tutto di lui la sua risata, i sui modi spesso infantili e il modo in cui rallegra tutti solo con la sua presenza e il suo corpo minuto.

Hinata pov:
Kageyama inizia a cambiarsi e io rimango a fissare i suo addominali e proprio bello...no aspetta, cosa sto dicendo non posso innamorarmi del mio migliore amico, devo smetterla!

Skip time*

Finiscono gli allenamenti e quindi ritorno in spogliatoio e decido di farmi una doccia.
In palestra ormai non c'è più nessuno solo io e kageyama visto che ci siamo esercitati nelle veloci dopo che l' allenamento con la squadra era finito.

Ero ancora sotto la doccia quando sento la porta aprirsi, era kageyama, piano piano si avvicina a me e mi da un bacio sul collo
Hinata: k-kageyama!?!?
Kageyama: non ti piace?
Subito dopo kageyama inizia a toccare il mio pene e a muovere la mano su e giù aumentando sempte di più la velocità.
Hinata:ah no k-kageyama non così!
Lui non mi ascolta e continua ciò che stava facendo. Da li a poco non resisto più e vengo nelle mani di kageyama.
Subito dopo Kageyama si avvicina al mio orecchio e mi dice"ti amo boke"
A quelle parole sento un brivido percorrermi tutta la schiena. Kageyama si pulisce le mani e subito dopo esce dallo spogliatoio. Io rimango ancora per un po sotto la doccia ripensando a ciò che era successo. Non posso credere di essere appena venuto nelle mani del mio migliore amico e che lui si sia confessato!

Angolo autrice

Spero che la storia vi piccia, è la mia prima storia quindi non è il massimo. Ci vediamo al prossimo capitolo🤗

I love you [kagehina]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora