Invito

824 20 1
                                    

Hinata pov:
Dopo quello che è accaduto torno a casa continuando a pensare alle parole di kageyama,ero da solo perché i miei genitori e mia sorella erano andati via per qualche giorno in vacanza mentre io sono rimasto per allenarmi con la squadra.
Il giorno dopo finite le lezioni vedo kageyama seduto sulla panchina del parco che attraverso tutti i giorni per tornare a casa. Decido di sedermi accanto a lui,
Hinata:ciao kageyama
Kageyama:ciao che succede?
Hinata:e-ecco io...
Kageyama:non dire nulla, voglio chiederti scusa per ieri ho agito senza pensare ai tuoi sentimenti mi dispiace molto...se non vorrai perdonarmi lo capirò.
Hinata:no non preoccuparti non fa nulla,per caso sta sera ti va di venire a casa mia per vedere un film? I miei genitorie mia sorella  non ci sono quindi non ci sarebbero problemi.
Kageyama:certo ci vediamo sta sera allora e grazie per avermi perdonato.

Kageyama pov:sono così contento di aver fatto pace con hinata. Ero così preoccupato, pensavo che non mi avrebbe più rivolto la parola. Ma perchè a voluto inviarmi a casa sua soprattutto dopo quello che gli ho fatto. In più a detto che a casa non ci sono i suoi genitori...no, kageyama stai tranquillo non devi pensare male sicuramente non ha doppi fini.

Hinata pov:
Ho voluto inviterei kageyama a casa mia perché dopo ciò che è successo ho capito i miei veri sentimenti per lui. Molto più grandi di una semplice amicizia e sta sera mi dichiarerò!

Skip time*

È sera kageyama starà per arrivare,non vedo l'ora, ho preparato un film romantico da vedere per creare atmosfera spero andrà tutto bene.

Angolo autrice

Cosa succederà? Scopritelo nel prossimo capitolo ciauuu😁

I love you [kagehina]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora