Mi alzo e vado ad aprire,ma quello che trovo davanti, mi fa rimanere senza parole.
Vedo mia madre che tiene per mano una bambina piccola, avrà avuto massimo 2-3 anni, invece mio padre e dietro di loro insieme a tutti gli altr8 genitori.
Io:"ma -"
Mamma R(Sarebbe l'abbreviazione per il nome Rebecca. Metterò solo la lettera del nome della figlia/figlio dei genitori perché non riuscirei a ricordarmi tutti i nomi :) ) :"ciao, quanto mi sei mancata "e viene verso di me ad abbracciarmi.
Io ricambio e, appena si stacca, vengo ricoperta dalle braccia delle altre persone, invece per ultimo mi viene ad abbracciare mio padre.
Quando si stacca nota la mia faccia abbastanza confusa(per via di quella bambina) e mi guarda come per dire 'ti spiego dopo '.
Io annuisco ed entriamo in casa, dove tutti i genitori vanno ad abbracciare i figli.(Solo per ricordarvi ad Avani é morta la madre in un incidente stradale, mentre Martina non ha mai conosciuto suo padre .)
Dopo tutti i saluti iniziali ,ci sediamo sul divano e mio padre dice :" Allora, vorrai sapere perché siamo qui "io annuisco e Josh mi stringe la mano perché sono un pò preoccupata.
Mamma R : " Allora come hai notato con noi c'é lei -e indica la bambina, che é seduta in braccio a mio padre - e siamo qui per dirti che é tua sorella "
SORELLA?
sorella?
Sorella?
Ho sentito bene? Ha detto SORELLA!
Quindi io ho una sorella? Ma non é possibile!!
E se fosse stata adottata?
Papa R :"non é stata adottata... Dopo che vi abbiamo accompagnato all'aeroporto tua madre ha scoperto di essere incinta di tre -quattro mesi.
Poi ha partorito e ora la bambina ha 2 anni e 8 mesi. "
Io :"cosa? E perché non me lo avete detto prima? "stringo la mano a Josh.
Ok, forse sto facendo una scenata ma immaginatevi di stare tre anni senza genitori e poi, un giorno, senza tanto preavviso, li trovata davanti alla porta di casa e vi dicono che avete una nuova sorella? C'é é strano e non capisco perché non me l'hanno detto prima.
Josh, notando che non sono molto calma, appoggia una mano sulla mia coscia e mi sussurra :" Ehy, stai tranquilla piccola".
Mi tranquillizzo e mio padre dice :"non te lo abbiamo detto prima perché volevamo fartela conoscere direttamente di persona, ma il lavoro non ci ha permesso di tornare, quindi lo sai solo ora "
Io annuisco e dico :"ok".
Vado verso la bambina e , dopo averla presa in braccio, dico :"ehy..come ti chiami? "
Lei mi guarda e solo ora noto che ha i capelli biondi come i miei, mentre gli occhi marroni, come quelli di mamma, mentre, ha alcuni lineamenti del viso simili a papa.
Bambina :"io sono Olivia "(Il nome non é casuale ahahha chi conosce gli One Direction ha capito)
Io:"Olivia, che bel nome... Io sono Rebecca "
Olivia:"mia sorella? "
Io annuisco e lei mi stringe forte.
Stiamo a parlare per cinque minuti quando sento mio padre chiamarmi mi giro e mi ritrovo tutti i genitori in piedi .
Padre R:"allora ho bisogno di chiederti un favore "io annuisco come per incitarlo a continuare.
Padre R :"allora, so che hai il viaggio per andare all'Università tra una settimana e io volevo chiederti se potevi stare con la bambina per cinque giorni perché io e i genitori degli altri abbiamo dei lavori da fare qui in città"
Mamma R :"e anche un opportunità per conoscervi meglio e creare un rapporto tra sorelle "
Io annuisco e dico :"va bene " poi tutti i genitori salutano i figli ed escono di casa.
Mia madre mi da una valigia e dice :"qui ci sono alcuni vestiti di Olivia"io annuisco e inizio a salire le scale con Olivia in braccio, mentre, Josh prende la valigia e mi segue a ruota.~spazio me ~
Ieri ho letto tutti vostri commenti sulle "ipotesi " di chi potrebbe esserci dietro la porta e quindi ho deciso di fare e pubblicare oggi il capitolo.
É corto ma l'ho fatto molto velocemente
Baci
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG 2 • Josh Richards IN PAUSAAA
FanficSequel di •AMORE TRA GANG • Josh Richards. (Se non lo avete letto andate a leggerlo) Come saranno le vite dei nostri protagonista? Come va la relazione tra Rebecca e Josh? Sarà duratura o no? E con Mattia sarà tutto risolto, o ci saranno altri p...