Hermione's pov
Ciao sono Hermione Granger, mi conoscerete come la migliore amica del ragazzo sopravvissuto,ormai è sempre così. Adesso ho una famiglia, due figli, due testoline rosse di nome Hugo e Rose. Mio marito è Ronald Weasley. E si, chi lo avrebbe mai detto che mi sarei innamorata del mio migliore amico?
Adesso sono in bagno,davanti lo specchio, mi sto guardando da un po', non sono più la piccola Hermione Jean Granger con la mano sempre alzata,ormai sono una donna. <<Hermione!Sbrigati!Dobbiamo andare!>> mi chiama mio marito,prendo un respiro profondo e esco dal bagno.
Guardo intorno a me, Rose sta girando intorno al tavolo ripentendosi frasi del tipo<<Rose stai calma, non andare nel panico>> mio marito è seduto su una sedia e Hugo di fianco a lui.
<<Allora,siete pronti?>> chiedo e tutti annuiscono.Predo il cappotto ed esco di casa, apro lo sportello della macchina e mi siedo.Oggi è un giorno importante per mia figlia Rose,oggi partirà per Hogwarts. Questo sarà un grande passo per lei,la vedo molto in ansia.
Mi volto verso di lei <<Rosie, stai tranquilla,andrà tutto bene>> le sussurro sorridendo e lei annuisce ricambiando il sorriso. Guardo fuori dal finestrino,chissà se andrà veramente bene...Ricordo ancora il mio primo giorno a Hogwarts, avevo un'ansia assurda, ma sapevo gestirla al contrario di mia figlia,ha preso da Ron per questo,e adesso al posto nostro ci sono i nostri figli,come passa veloce il tempo.<<Ragazzi, siamo arrivati!>> dice Ron parcheggiando la macchina,scendiamo da quest'ultima e ci avviamo verso la stazione di King's Cross. Rose è in ansia,troppo,le afferro la mano e lei mi guardo sorridendo.
<<Non essere in ansia,andrà tutto bene>> le dico <<Lo hai già detto un sacco di volte>> mi risponde lei,mi abbasso alla sua altezza <<E continuerò a dirtelo finchè non ti calmerai>> le dico dandole un bacio sulla fronte e lei scoppia a ridere <<Forza lumache! Muovetevi!>> ci urla Hugo,alzo lo sguardo mentre mi alzo in piedi e lo vedo sopra il baule di Rose.Continuiamo a camminare e ci ritroviamo davanti ai binari 9 e 10, prendo la mano di Rose che mi guarda sorridendo e corriamo verso il muro.
Chiudo gli occhi,mi sembra come la prima volta ma non lo è, li riapro e ci ritroviamo davanti all'Hogwarts Express. Ci raggiungono anche Ron e Hugo e inizio a controllare se Rose ha tutto <<Allora:cappotto,zaino,baule,ok si è tutto apposto>> dico tirando un sospiro di sollievo.Alzo lo sguardo e lo vedo.
Draco Malfoy.
STAI LEGGENDO
Lost in the woods
Fanfiction> chiese il biondo > rispose con arroganza la donna. > ribatté il biondo, prima di baciarla appassionatamente. ________________________________ La storia è ambientata dopo Hogwarts e quindi alla caduta di Voldemort. Hermione ormai adulta, è sposat...