Hermione's pov
Posai il telecomando e mi misi a pensare.Chissà se Draco- no basta pensare a lui Herm.Ma sono veramente curiosa di sapere che reazione abbia avuto.
Flashback
Draco ed Hermione erano una coppia erano felici, ma Hermione non sapeva che Draco fosse un mangiamorte.
Hermione's pov
Non vedo Harry, provo a vedere di sopra, dovrebbe essere tornato dalla missione con Silente.
Era una normale giornata ad Hogwarts ed era il giorno in cui Harry era alla ricerca dell'Horcrux con Silente. Tornati Silente ripeté svariate volte a Harry
<<ho bisogno di Severus, chiamalo e nasconditi qui sotto. Non farti vedere da nessuno, non senza il mio permesso,qualunque cosa accada è fondamentale che tu rimanga di sotto, Harry fa come ti dico. Fidati di me. Fidati di me..>> avevano avvelenato Silente.
Harry obbedí ma andò a sbattere contro Hermione, erano ad "un piano" in basso dove stava Silente ma sopra di loro,dove si trovava il pavimento del piano successivo,c'era un buco abbastanza grande da poter intravedere cosa sarebbe successo.Fece presenza Draco Lucius Malfoy ed Hermione vedendolo ebbe dei brividi e un cattivo presentimento...cosa poteva farci lì Draco Lucius Malfoy?
Draco puntava la bacchetta a Silente.
<<Buonasera Draco, cosa ti porta qui in questa bella serata primaverile?>> disse Silente in tono armonioso <<chi altro c'è? L'ho sentita parlare!>> chiese lui con la rabbia che gli fremeva nelle vene <<oh, parlo spesso da solo ad alta voce, lo trovo straordinariamente utile. Ti sei posto delle domande, Draco? Draco...tu non sei un assassino>>gli ripeté Silente rammaricato <<come sa cosa sono?! Potrei sconvolgerla!>> disse lui eccentricamente fissandolo dall'alto al basso <<come la fattura di Katie Bell sperando mi desse la collana fatturata o sostituire una bottiglia di idromele con un al veleno? Perdonami ma questi tentativi sono così deboli che credo tu non ci abbia messo davvero te stesso...>>
<<lui si fida di me! Sono stato scelto!>> controbbatte balbettante Draco facendo vedere il Marchio Nero <<ti faciliterò la cosa.>> disse Silente mentre Draco lo disarmava <<Expelliarmus!>> disse.
<<molto bene... Non sei solo, ci sono altri? Come?>> chiese Silente interrogativo.
<<l'armadio svanitore nella Stanza delle Necessità, l'ho riparato.>> rispose con veemenza <<fammi indovinare...c'è uno identico, un cimelio.>> cercò di parlare Silente <<formano un passaggio.>> rispose con la solita veemenza di un Malfoy, Draco.
<<ingegnoso. Draco...anni fa conobbi un ragazzo che fece tutte le scelte sbagliate...ti prego,lascia che ti aiuti...>> cercò di far cambiare idea a Draco <<non voglio il suo aiuto! Ma non lo capisce?>>.Hermione ormai era basita...perché non le aveva detto nulla di questo "compito" ? Si sentiva tradita...glielo avrebbe per lo meno potuto dire, lei doveva fare qualcosa <<Hermione io vado a cercare Piton, tu rimani qui, nascosta!>> disse Harry mentre si allontanava.
<<non voglio il suo aiuto! Ma non lo capisce? Io lo devo fare! Devo ucciderla...>>continuò Draco con le lacrime agli occhi ma che cercava di ricacciare dentromCorsi al piano di sopra, e spuntai al fianco di Silente. Non l'avrebbe ucciso. Ma ad un tratto arrivarono Bella e i suoi scagnozzi <<Draco che aspetti?Uccidili>> gli sussurrò Bella e quando Draco mi vide mi guardò sbalordito, <<Hermione scappa>> mi dice Silente <<Preferisco morire così, aiutando una persona che per vecchiaia>> dissi per poi puntare la bacchetta contro Bellatrix <<Flipendo>> dissi <<Crucio>> non mi beccò così le gettai una fiala che esplose subito dopo, era viva porco Godric.
<<Draco falla fuori! Ora!>> continuò Bella, lui riprese la bacchetta e senza pensarci disse <<Flipendo>> mi colpí. Non so se era più superficiale che interno, ormai piangevo, mi rialzai ma fu troppo tardi <<Avada Kedavra!>> disse prendendo in pieno Silente <<NO!>> dissi piangendo e andando verso il corpo,ormai defunto di Silente <<Noi andiamo Draco, il nostro compito è terminato, uccidi la mezzosangue>> mi rialzai,lo guardai.Occhi color nocciola in occhi color ghiaccio,quegli occhi in cui mi perdevo ogni volta,quegli occhi che mi facevano star bene,i suoi occhi.Lui,il calore che mi trasmetteva,i suoi abbracci,i suoi baci.
Aveva cancellato tutto per una stupida,stupidissima missione.
E poi lui pronuncio quelle maledettissime parole. <<Scusami Hermione... Ob-Obliviate>>
(Fine pov)Draco era distrutto, non c'era più nessuno per lui, l'unica a cui voleva realmente bene e che amava se n'era andata per sempre e con lei tutti i ricordi,Hermione lo odiava di nuovo...l'aveva persa per sempre, ma lui continuerà ad amarla.Sempre.
Fine Flashback
Mi sentivo come se mi mancasse l'aria,ero scossa da brividi,quei ricordi facevano sempre male.Guardavo il soffitto con il fiatone e in quello stesso momento, mio marito uscì dal bagno e mi guardò preoccupato.<<Hermione stai bene?>> mi chiese e io annuii dicendo <<S-si Ron,sto alla grande>> con un sorriso finto.
Cosa potevo dirgli?
Ho avuto una relazione con Draco nel periodo in cui era un mangiamorte e mi ha obliviata?Non scherziamo.
STAI LEGGENDO
Lost in the woods
Fanfiction> chiese il biondo > rispose con arroganza la donna. > ribatté il biondo, prima di baciarla appassionatamente. ________________________________ La storia è ambientata dopo Hogwarts e quindi alla caduta di Voldemort. Hermione ormai adulta, è sposat...