Hermione pov.
Era da mesi che pensavo solo a quello che era successo tra me e Draco e più ci pensavo più piccoli frammenti tornavano alla luce. Mi sentivo confusa e avevo sempre un forte mal di testa ogni volta che me lo ricordavo. Una mano si posò sulla mia coscia. <<Ancora questo tuo mal di testa?>> chiese Ron che ormai sapeva già la risposta. Io annuii e ricominciai a guardare fuori dal finestrino. <<Siamo arrivati>>disse dopo un po' Ronald. Scendemmo dalla macchina e ci dirigemmo verso il binario 9 3/4 . Entrammo dentro la stazione del Hogwarts Express proprio in tempo perché nostra figlia stava scendendo dal treno . Com'era passato veloce il tempo. Pensai tra me e me. <<Mamma chi è quello insieme a Rose>>mi chiese Hugo. Io mi voltai verso mia figlia che era al fianco di un ragazzino biondo; non ci misi molto a capire chi fosse. <<Ciao mamma! Ciao papà!>> disse abbracciando sia me che mio marito <<E ciao anche a te Hugo>>.
<<Mamma posso chiederti una cosa?>> chiese gentilmente la rossa, mentre Hermione annuiva.
<<Ho conosciuto Scorpius Malfoy, mi ha invitata a casa sua...posso? Ti prego mamma>> chiese con tono supplichevole Rose <<Rose non credo sia il cas->> disse tutto rosso abbassando la testa. Oh che carino che era!
<<Credo invece che possa venire, e anche voi, Weasley e Hermione>> disse Draco venendo verso di noi, con al suo fianco Astoria e il piccolo Scorpius.
<<Perfavore>> mi supplicò Scorpius, bene mi ha comprata. Non riesco a dire di no a un bambino, dai...
<<V-va bene..>> dissi <<Perfetto, vi va bene alle 20 a casa nostra?>> esclamò Astoria sorridendo <<Direi di si>> dissimo all'unisono io e mio marito. <<bene, ci vediamo stasera>> dissi io cercando di non urlare <<Ciao Astoria, Malfoy>> dissi 3 poi abbassandomi verso il piccolo Scorpius <<e anche a te>> dissi ricevendo come risposta un sorriso sincero. Uscimmo dalla stazione è ci dirigemmo verso la nostra macchina.***
Erano le 19 e noi eravamo appena tornati a casa.
Ron sbatté la porta con forza e io sussultai. <<Mamma io vado in camera a cambiarmi>> mi disse Rose <<Vengo con te>> la seguì il fratello. Quando i due salirono le scale e sentii la porta della camera chiudersi improvvisamente sentii un dolore allucinante alla guancia. Ronald mi aveva appena dato una sberla.Gli occhi mi pizzicarono <<Ma che ti salta in mente Hermione!>> sbraitò. <<Hai accettato l'invito a casa dei Malfoy ma dico sei matta!>> continuò <<Ron io..>> dissi con le lacrime agli occhi toccandomi la guancia dolorante <<Taci>> disse lui guardandomi con dell'astio nei suoi occhi azzurri. Cominciò a massaggiarsi la testa.Mi misi a piangere cercando di non farmi sentire da lui. Perché si stava comportando così? Infondo era solo un invito a cena amichevole niente di che. Pensai.
Un singhiozzo mi sfuggì e Ron posò di nuovo gli occhi su di me questa volta con una strana gentilezza <<Hermione tesoro ti ho fatto male?>> chiese avvicinandosi a me. Poi mi toccò la guancia dolorante e io sussultai. <<Scusami>> disse abbracciandomi. Io non ricambiai, rimasi lì in mezzo al salotto quasi paralizzata. Mi scostai da lui <<Vado a prepararmi>> dissi salendo le scale. <<Hermione>> mi chiamò. Io mi voltai verso di lui <<Ti amo>> disse. Cercai di sorridergli e mi diressi verso la nostra stanza. Mi spogliai e entrai in vasca. Chiusi gli occhi cercando di rilassarmi.
<<Herm vieni ho una sorprese per te>> disse Draco tenendola per mano.
Aprii di scatto gli occhi per il mal di testa. Finita la doccia indossai una semplice maglia rossa e una gonna nera, poi presi dei decolleté neri. Scesi e trovai i miei due figli già pronti e mio marito in pigiama sul divano. <<Ron vestiti o faremo tardi! >> gli dissi <<Non vengo>> disse lui con nonchalance <<Ma->> <<Hermione non vengo. >> disse serio. Non c'era modo di smuoverlo. <<Okay>> dissi. <<Avete preso tutto bambini?>> chiesi. Loro annuirono <<Venite qui allora ci smaterializziamo >> <<Ciao>> dissi al rosso <<Ciao papà>> dissero i miei due figli. Li presi per mano e chiusi gli occhi. Quando li riaprii ci trovavamo davanti al Manor.
STAI LEGGENDO
Lost in the woods
Fanfiction> chiese il biondo > rispose con arroganza la donna. > ribatté il biondo, prima di baciarla appassionatamente. ________________________________ La storia è ambientata dopo Hogwarts e quindi alla caduta di Voldemort. Hermione ormai adulta, è sposat...