Era un giorno qualunque, un giorno in cui nessuno di noi si aspettava quello che sarebbe successo, da quel giorno le nostre vite sono cambiate o meglio noi siamo cambiati, adesso vi racconteremo tutto con calma.
;1 settembre 2019
Chapter one [THE FLASH]
Mi chiamo Barry Allen e sono l'uomo più veloce del mondo e credo che il resto lo sapete tutti o meglio una parte perché l'altra come voi, neanche noi fino a quel giorno ne sapevamo nulla adesso vi racconterò tutto dall'inizio.
Come ho già detto mi chiamo Barry Allen e fino a qualche anno fa ero un normale studente alla Beacon Hills invece adesso sono anche l'uomo più veloce del mondo e continuo a frequentare il liceo con Iris West, Caitlin Snow e Cisco Ramón.In questo momento io Iris, Caitlin e Cisco siamo ai Laboratori Star pronti ad affrontare nuovi metaumani.
"terra chiama Barry" era la voce di Iris, la mia ragazza e finalmente si potevo dirlo, desideravo stare con lei da quando eravamo bambini ma non ho mai avuto il coraggio di dirgli quello che provavo fino a qualche settimana fa.
"si Iris? Ti giuro che ti stavo ascoltando" le dissi, in fondo un pò stavo ascoltato
"Barry ormai ti conosciamo bene anzi benissimo" disse Catlin sorridendo
"sicuro, domani abbiamo anche il test vi ricordo" disse CiscoChapter one [SHADOWHUNTERS]
"ragazzi c'è una nuova missione, dobbiamo sbrigarci" disse Alec
"certo Alec, con calma" gli sorrise Izzy o meglio Isabelle Lightwood, sorella di Alec.
"ti ricordo che stai parlando di Alec, Isabelle" gli disse sorridendo anche lui
"vi ricordo che abbiamo anche il compito" dissi togliendo i sorrisi da tutti i loro volti
Lui è Jace Herondale il mio ragazzo, adottato dai Lightwood perché come credo saprete tutti è stato cresciuto da Valentine. E io invece Clary Fairchild diventata Shadowhunter da tre anni dato che ero all'oscuro del mondo invisibile, io Alec, Isabelle e Jace frequentiamo la stessa scuola la Beacon Hills ecco il motivo delle loro facce quando gli ho ricordato del compito.
Ormai combattiamo demoni da tre anni io faccio parte di questo mondo da tre anni e in più il Clave ci ha detto di andare a scuola comportarci da mondani per una missione.
Chapter one [TEEN WOLF]
Io sono Scott McCall o solo McCall come preferite frequento la Beacon Hills a New York insieme ai miei amici ormai conosciuti da tutti ossia Allison che è anche la mia ragazza, Stiles, Lydia e Derek più grande di noi infatti non frequenta il liceo. Ma non sono solo questo come sapete sono anche un licantropo.
"il compito Stiles te ne eri dimenticato?" disse Allison non smettevamo di parlare del compito
"io dimenticare? Non era Scott quello Allison?" lo disse ridendo
"mi sento chiamato in causa" dissi ridendo anche io
Siamo tutti riuniti alla pista di pattinaggio aspettando Lydia.
"ma Lydia? Qualcuno sa quando arriva?" disse Stles, Lydia stranamente stava facendo ritardo.
Ecco che la vediamo arrivare.
"vi sono mancata?" disse Lydia vedendo verso di noi.
STAI LEGGENDO
at any cost
Science FictionI nostri protagonisti delle tre serie (Teen Wolf, The Flash e Shadowhunters) andranno nella stessa scuola, avranno nemici in comune e abiteranno nella stessa città. Nessuno si conosce tra loro (tra le diverse serie) ma un giorno, uno qualunque saran...