Vi ricordate di me? sono tornata è ormai un anno che non ci sentiamo quindi mi sembra il caso di aggiornarvi: ora vivo a Indianapolis, una città ad un paio di ore da Hawkins, con la signora Byers e i suoi due figli: Will e Jonathan. Io e Mike siamo più affiatati che mai, nonostante tutta la distanza riusciamo a vederci un mese si e un mese no, mentre con gli altri un pò di meno. Will è ormai il mio migliore amico mentre Jonathan è come un fratello maggiore. Qui ad Indianapolis ho iniziato la scuola e non ho molti amici, anzi zero amici, tutti mi reputano strana, ovviamente nessuno conosce il passato mio o di Will, verremo presi come dei fenomeni da baraccone.
Fra poco sarà Natale e io, Will e Jonathan andremo ad Hawkins per tutto il periodo delle vacanze, non vedo l'ora: finalmente rivedrò Max, mi manca da morire: mi mancano i suoi scleri contro lo skateboard o contro Lucas, i suoi lunghi capelli rossi e i suoi occhi azzurri. Per non parlare di Dustin, quanto mi manca fare merenda con lui con i budini al cioccolato. Con Lucas non ho mai avuto un grande rapporto di amicizia ma infondo anche lui mi manca. Ed infine Mike: è quello che vedo più spesso ma anche quello che mi manca di più. Spero proprio di passare delle vacanze serene e divertenti.
angolo autrice
questo è soltanto l'inizio di una lunga storia.
STAI LEGGENDO
mileven baby's
Fanfictione se Undi rimanesse incinta del nostro amato Mike, cosa potrebbe succedere. Mike le restarà a fianco o la lascierà? E il bambino avrà i poteri di Undi o no?