al parco

61 2 0
                                    

Regina arrabbiata esce di casa non sa dove andare, quindi decide di dirigersi al parco dove la accompagnava suo padre quando era piccolina aveva a malapena 7 anni, sua madre era purtroppo già andata a quell'età cora era il suo nome insieme erano una grande famiglia con pochi componenti zero parenti ma si amavano, si siede in una panchina e gli occhi si lucidano appena pensa ai momenti belli che ha passato qui insieme ai suoi genitori, ma in particolare con suo papà, il loro legame era molto più forte rispetto a quello che aveva con sua madre ma in fondo le voleva bene si sapeva, aveva un diverso modo di mostrarlo ma fortunatamente c'è sempre stato lì suo padre che l'ha sempre aiutata si la viziava un pochettino. Invece adesso si trova qui con un marito bastrdo che l'ha tradita nei peggiori dei modi tramite una chat, ha sempre odiato questi tipi di uomini sempre, si sentono migliori come se possono fare tutto quello che vogliono e feriscono innocenti, moglie ragazza figli tutti. Era stanca di quella vita se deve essere sincera sempre alzarsi presto andare a salvare vite e poi scoprire questo è stato il colmo, ama il suo lavoro è una delle cose più belle che le sia mai capitata. Proprio in quel momento si sente una presenza dietro di lei, qualcuno che le tocca la spalla, immediatamente regina si gira scioccata e poi eccolo lui, che in poco tempo hanno legato subito Robin quell'uomo con quelle magnifica fossette che gli si creano in viso ogni volta che parla di suo figlio o scherzano in generale.

" Hey Regina, tesoro tutto bene sembri giù ansi peggio.. dimmi che hai con me puoi parlare?" Chiese subito Robin preoccupandosi del suo stato. Regina non sapeva che dirgli se essere sincera o no, fare come ha sempre fatto mentire nascondendo le sue emozioni. Infondo chi altro aveva per poter parlare? Zelena ? Mary Margaret? Emma? Certo che no avrebbero detto tutto a tutti e poi l'avrebbero dato solo pietà lei non ha bisogno di questo, quindi gli da un invito a sedersi.

"Mm.. perché sei qui? " Disse regina mentre Robin si stava accomodando molto molto vicino a lei

" Roland è qua a lui piace il parco con gli alberi e la natura gli animali lo porto qua già da un paio d'anni"  disse Robin

" Capito"

" Allora vuoi raccontarmi?" " Non devi farlo per forza ma sai che io sono qui per te, sempre " Robin confesso quelle parole a regina così profonde e piene di verità col suo sguardo serio per fargli capire che non stava scherzando. In quel momento regina voleva solo una cosa assoparare le sue labbra sentirle   mentre le loro lingue si intrecciavano, si avvicinò un po'di più con la testa e prima di baciarlo pensò, tanto non è un problema chiederò il divorzio da Fred quindi un bacio dopo quello che ha fatto non era di certo un problema. Quindi si avvicinò ancora di più mise la sua mano destra sulla sua spalla erano così vicini che i loro nasi si toccavo e .....

Hey raga dovevo lasciarvi un po'nelle spine cmq allora la storia è già a meta ho in mente un bel finale ma roba complicata ne usciranno parecchie.
Scusate l'aggiornamento a quest'orario ma  sono piena di voglia di scrivere quindi sto preparando vari One shot da postare al più presto nulla aspettate il nuovo aggiornamento 💘

un amore nato in ospedaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora