Regina si stoppò immediatamente appena roland urlò contento" Regina regina ! Sei qui" ecco forse Roland ha fatto bene ad intervenire prima che commettesse un grande errore baciarlo sì non era per niente giusto nei confronti di entrambi.
" Hey si cucciolo sono qua" regina lo ha sempre chiamato cucciolo perché è troppo carino con i suoi capelli corti e ricci un po'più marroni rispetto a quelli del padre.
" mi sei mancata" disse abbracciandola e quella scena e il cuore di Robin si sciolse eravamo veramente perfetti assieme ma questo non lo poteva di certo dire.
" È mancata a tutti"
" Vuoi venire con noi? Puoi cenare da noi?"
" Non so Roland se regina non ha impe-"
" Mi piacerebbe molto a meno che tuo padre non abbia qualche problema"
" Certo che no regina tu sei sempre ospitata da noi "
" Grazie " gli sussuró regina.
•••
Regina si accomodò nella macchina rossa di Robin era veramente il suo stile elegante ma al punto giusto. Roland si mise in braccio a lei dietro mentre Robin guidava e si chiacchieró un poco il tempo della strada." Mettiti comoda, fai come se fossi a casa tua" disse Robin e regina gli annui.
Giocarono un poco fino all'ora di cena, carne con patate il suo preferito dopo le lasagne ovviamente.
" Tutto molto buono non sapevo fossi un cuoco" disse sorridendo
"Beh ci sono ancora tante cose da scoprire. Mia nonna mi ha insegnato, abbiamo avuto sempre un grand legame fin quando non ci ha lasciato."
" Ah scusa non immaginavo-"
"No no non hai nulla da scusarti, Roland l'ha conosciuta però da piccolo aveva 5 anni quindi bene o male due anni che se n'è andata."
" Mi dispiace, immagino sia stata un'ottima persona "
" Lo è stata" disse dandole un sorriso triste
" Allora ti posso aiutare con qualcosa i piatti?" Chiese regina spezzando il ghiaccio
" Certo che no, vai da Roland rilassati un po' "
" Se hai bisogno però-"
" Sicuro" disse sorridendole
" Ok" regina ritornò in salotto con Roland abbracciati si videro qualche cartonanimato appena Robin dopo 20 Minuti si liberò dal cucina già Roland stava dormendo
" È stata una lunga giornata per lui"
" Già "
" Invece tu?"
STAI LEGGENDO
un amore nato in ospedale
RomanceHey! nuova storia pk boh mi è venuta in mente e ho intenzione di portarla al termine. allora regina mills è una donna sposata ma senza figli e ha delle amiche care a qui tengono a lei mentre Robin of locksley un padre con un figlio di nome Roland d...