Speciale 1k di visualizzazioni

598 18 37
                                    

In questo speciale, metterò 100 curiosità su di me.

1). Il mio nome Burtina deriva dall'unione del mio cognome e del mio nome (Bugno + Martina)

2). Non riesco a mangiare i pomodori, se li mangio, li vomito

3). Ho una sorella più piccola di otto anni

4). Io e la mia migliore amica siamo opposte in tutto, nei gusti e nelle scelte: ad esempio io farò il liceo scientifico e lei il classico.

5). Mi piace disegnare, sia digitale che con la matita.

6). Adoro letteralmente fare la doccia.

7). Dovrò usare gli occhiali.

8). Ho fatto diverse operazioni per avere dei denti perfetti: laser, mi hanno tolto 4 denti e usato dei punti ed ora dovrò farne altre.

9). Ho portato e porto apparecchi per i denti: prima quello mobile sopra, poi le piastrine e d'ora uno interno fisso sotto e uno mobile notturno sopra.

10). Mi piace cantare, so non essere brava ma mi piace

11). Adoro stare in compagnia delle mie amiche.

12). Ho una fobia per gli insetti: non li odio però devono starmi alla larga.

13) odio i cani e amo alla follia i gatti: da piccola un cane mi ha morso per questo non mi ci avvicino più.

14). Pratico come sport la pallavolo da quando avevo nove anni.

15). Ho fatto pattinaggio per tre anni.

16) Ho fatto danza classica per due anni

16) Ho fatto ginnastica artistica per due mesi :D.

17). Ho fatto nuoto fino ai dieci anni ed ora non lo sopporto più.

18). Adoro l'acqua però presfrisco starci dentro per i fatti miei e quindi giocarci con l'acqua che fare i corsi di nuoto con l'istruttore.

19). Mi abbronzo tantissimo, tanto che certe volte ho segni dell'abbronzatura anche a Dicembre.

20). Sono nata il 17 Luglio e siccome molti credono alle peripezie sono nata nel giorno della sfortuna :D.

21) Inizialmente sarei dovuta essere:
- maschio
- quindi chiamarmi come mio nonno paterno (Carlo)
- e nascere il suo stesso giorno

Molte volte mi dicono che ho anche il suo stesso brutto carattere e che in tutto e per tutto sono uguale a lui :').

22). Sono sempre stata nel corso G sin dall'asilo mentre quest'anno sarò nella sezione B.

23). Abito in periferia di Bologna

24). Ho sorpreso mia mamma e mia sorella intente a cantare Idol.

25). Alla mia sorellina i BTS non dispiacciono.

26). Mia madre preferisce la Blackpink.

27). Io non sono nata a Bologna ma a Napoli.

28). Mi sono trasferita in periferia di Bologna all'età di un anno e mezzo.

29). Ho conosciuto la mia migliore amica appena trasferita quindi quando io avevo un anno e mezzo e lei uno.

30). Siamo tutt'ora molto amiche noi due.

31). Sono andata a Parigi per il compleanno della mia migliore amica

32). Se non ci fosse stato la quarantena e tutto, per il mio compleanno quest'anno saremo dovute andare in Galles.

33). Ho un gatto di nome Penelope.

🇭 🇦 🇳  🇹 /🇳 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora