Uella Baby!!!!!!!

119 5 0
                                    

Willow Primrose Rue Mellark ha creato il gruppo "Uella Baby!!!!!!!"
Ha aggiunto 'tutti i personaggi di Hunger Games" (non abbiamo voglia di scriverli tutti u.u)
Willow Primrose Rue Mellark ha cambiato il suo nome in "Wil"

Wil: heyla! Bella gente!  Ehdhhdffnvvdrww

Katniss Everdeen: Willow? Stai bene? O.o

Wil:certo! Mi sto solo facendo qualche birretta con Hymitch!  *si scola 999 bottiglie di birra*
Katniss Everdeen ha cambiato il suo nome in 'Kat'

Kat: O.o ma, ma, ma Hymitch è morto! E tu sei a Capitol City!

Wil: oh! Mi dispiace!  Amen.

Tutta la chat: Amen.

Wil: O.o Aspettate un momentino piciulino! Kristen Hawthorne ha cambiato il suo nome in 'Kri'

Kri: Willow, ma che 'censurato' dici!???!

Wil:sta zitta brutta 'censurato'! Comunque....stavo dicendo.....

Kri: Cosa 'censurato'  hai detto? Togliete quella brutta 'censurato' da questa 'censurato' di gruppo o vi uccito a tutti brutti 'censurato' di 'censurato' e anche a voi 'censurato' di capitolini di 'censurato' che non siete altro, 'censurato' presidente Snow, 'censurato' a te e alla tua famiglia!  È solo colpa tua se stiamo per fare una fine di 'censurato' in un luogo di 'censurato' ma soprattutto in un arena di 'censurato' per un reality show di 'censurato' per il divertimento di persone di 'censurato'  in un mondo di più di 'censurato' di quello del 3° mondo!  'Censurato' a te e a quella sottospecie di ratto parlante di cui si è innamorato il mio fratello di 'censurato'.

Ok ora mi sento una 'censurato' *scoppia a piangere e per consolarsi beve 2780 litri di Vodka e poi vomita ogni tre secondi come se fosse incinta*
Gale Hawthorne ha cambiato il suo nome in ' Gale'

Gale: O.o Kristen..... tesoro hai qualche problema? Se vuoi io sono disponibile in chat privata!

Kri: Oh! Grazie papi ne avrei molto bisogno!

Gale: Eehmm, mi dispiace ma il gelato si sta raffreddando e non vorrei sprecare tutto questo buon cibo...

Kri:Ma papi! Il gelato è già freddo di suo u.u

Gale: Volevo dire le lasagne, le lasagne!

Kri: :( ammettilo papi! Non mi vuoi bene! Preferisci delle lasagne a me!

Gale: no cara! Ti sbagli! Io preferisco Alex a te! u.u

Kri: forse era meglio se preferivi le lasagne a me! Non sopporto l'idea che quel idiota sia più prefelibile a me!
Alexander Hawthorne ha cambiato il suo nome in IamFaigo

IamFaigo : yuppiiii ho preso 5 1/2!!!!

Gale : bravissimo!

Kri: io ho preso 10!

Gale: nulla di speciale...

Kri: are you fucking kidding me?

Gale: yes

Wil: bitch please? She's the very Kristen!

Kri: I hate you!

Wil: I'm Willow and you know it!

Alex: LOL

Wil: like a boss! B)

Hunger Games Chat by Ilda12 e Jolove14Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora