*6 mesi dopo*
Sono 6 mesi che lavoriamo al caso Kira, ma è da un po' che mi sento strana... Insomma quando sono davanti a quel computer sono sempre con la testa fra le nuvole... Tant'è che Ryuuzaki se ne era accorto.
Ryuuzaki: Asuna tutto bene? Ti vedo pensierosa.
Io: no sto bene tranquillo.
Pov's Asuna
Torno a lavorare magari mi passa.. Finché ad un certo punto, chiamo Ryuuzaki. "Ryuuzaki potresti venire un secondo?" "ok" quando Ryuuzaki venne accanto a me gli dissi che forse avevo trovato un sospetto del caso Kira. "signor Yagami posso avere un attimo il suo portatile?" "certo" "Grazie mille. Ryuuzaki guarda non ho nemmeno messo la password che mi ha fatto entrare nel sito della polizia. Sarebbe molto facile infiltrarsi qui, e in più sicuramente, Light Yagami è Kira." A quelle parole il signor Yagami gli prese un colpo. "insomma guarda Ryuuzaki, appena abbiamo aggiunto dati sul caso Kira, ha incominciato a cambiare l'orario e le date dei decessi."
Pov's Ryuuzaki
È incredibile come Asuna giunga a così tante conclusioni in poco tempo così mi rivolgo a lei: "Allora è deciso. Domani andrò all'università dove va Yagami, in modo da osservarlo da vicino.
Io: va bene Ryuuzaki.
La giornata giunse al termine e anche stanotte sono stesa sul letto a pancia in su a pensare... A lui. Ogni santa sera non riesco a pensare ad altro se non a Ryuuzaki, i suoi occhi profondi, i suoi capelli neri corvini, la sua pelle bianca cadaverica e anche la sua passione per i dolci lo rende bellissimo ai miei occhi. Erano le 1.30 e io caddi tra le braccia di Morfeo.
*il giorno dopo*
Erano le 7.00, mi svegliai e andai nello studio per lavorare. Rivolsi un piccolo saluto con un sorriso a Ryuuzaki, e mi diressi alla mia scrivania.
Ryuuzaki: buongiorno Asuna, dormito bene?
Io: insomma, diciamo di sì.
Ryuuzaki: come mai?
Io: stavo pensando ieri sera...
Ryuuzaki: a cosa?
Io: a nulla lascia stare. Mettiamoci a lavoro su!
Ryuuzaki: va bene.
Pov's Ryuuzaki
Oggi Asuna mi sembra più pensierosa del solito... Quei suoi occhi c/o così profondi.. Mi verrebbe da perdermici dentro e le sue labbra rosate sono bellissime....
Coscienza di Ryuuzaki: mi sa proprio che ti sei innamorato☺️
Io: innamorato? Cosa significa innamorarsi?
Coscienza di Ryuuzaki: beh vuoi sempre stare con lei, ti preoccupi per lei, sei attratto dal suo carattere, dai suoi occhi e specialmente dalle sue labbra che vorresti baciare.
Io: e ora come dovrei fare?
Coscienza di Ryuuzaki: prendila in un momento da sola e dichiarati.
Io: ma come faccio?
Il dialogo con la mia coscienza viene interrotta dalla voce di Asuna.
Asuna: Ryuuzaki tutto bene?
Io: si tutto bene. *si rimette a lavoro*
Pov's Asuna
Dio quei suoi occhi profondi, i suoi capelli neri come la pece.. Ma le sue labbra, dio come le vorrei baciare...
Ryuuzaki: Asuna
Io: cosa c'è Ryuuzaki?
Ryuuzaki: dopo vorrei parlarti... In privato è importante.
Io: ok non c'è problema *sorride*
*la sera*
Allora di cosa volevi parlarmi Ryuuzaki?
Ryuuzaki: Asuna ecco... Io credo che tu mi piaccia.
Io: <<non ci potevo credere, Ryuuzaki innamorato di me. Allora ricambia, dio sono così felice che mi metterei a saltare per tutta la casa>> Anche tu Ryuuzaki.... Mi piaci
E così le nostre labbra, che desideravamo l'uno dell'altro combaciarono in un bellissimo e passionevole bacio.
Io: Ti amo Ryuuzaki
Ryuuzaki: ti amo anche io
*2 anni dopo*
Pov's Asuna
Sono passati 2 anni in cui sono successe un sacco di cose. La cattura di Kira che si rivelò essere Light e anche del secondo Kira che non era altro che la ragazza di Light e cioè Misa. Io ed L facciamo 2 anni di fidanzamento, ma erano successe tante altre cose. Mello e Matt si erano fidanzati mentre Near continua ad impegnarsi per diventare il futuro successore di L, per quanto riguarda Kira e il secondo Kira, furono condannati a morte per aver ucciso migliaia di esseri umani.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice
Allora scusatemi se la storia fa schifo ma è la prima che scrivo. Sorry😅
STAI LEGGENDO
L x reader
RandomCiao, questa è la mia prima storia quindi scusate se farà schifo. Buona lettura