@selenaholder ha aggiunto qualcosa alla sua storia
👀hichasestokes e altri
Direct
@hichasestokes - @selenaholderHa risposto alla tua storia
Come stai?Ormai mi sono abituata.
È la terza volta che succedePerché sei tornata da lui allora?
Perché mi sono fidata di lui, come una stupida. Perché io questo sono, una stupida.
No, Sel.
Tu sei solo innamorata di lui.Devo farmela passare, a tutti i costi.
Se vuoi, posso aiutarti.
Visualizzato@thehollywoodfix
Piace a @dixiedamelio, @noahbeck, @curtisnewbill e altri 1,5 M
@dixiedamelio e @noahbeck dopo una cena al TAO di LA. Spiegano inoltre di voler diventare una coppia ufficiale.
Commenti disattivati
Direct
@selenaholder - @noahbeckDobbiamo parlare
Dimmi
No, faccia a faccia.
Non mi va di farti il culo su un'app di merda.
Preferisco fartelo dal vivo.
Puoi anche portarti la tua nuova dama di cortesia, così faccio il culo anche a lei.
Vi siete messi contro la stronza sbagliata.Quando?
Adesso, io sono all'Hype House.
Dammi 5 minuti
VisualizzatoNoah's pov
"Che cazzo ci fai qui?" Mi urla Tayler scendendo al piano di sotto "ah ti sei portato anche lei, con quale cazzo di faccia""Sono venuto per parlare con Sel" spiego con calma
"Allora, primo non ti permettere più di chiamarla Sel perché ormai voi due non siete più un cazzo. E secondo lei neanche vuole vedervi, come pretendi che parli con voi"
"Tay" Tayler si gira verso sua sorella "gli ho chiamati io, per chiuderla una volta per tutte"
"Ciao Sel" la saluto
Lei mi guarda, senza emozioni, poi sposta lo sguardo verso Dixie e successivamente sulle nostre mani intrecciate
"Auguri" dice fredda indicando le mani
"Allora cosa devi dirci? Non abbiamo tempo da perdere" interviene Dixie
Molti componenti della casa non avevano ancora capito cosa stesse succedendo. Evidentemente lei ne aveva parlato solo con Tayler e forse Tony.
Neanche i ragazzi della Sway non sapevano nulla"Un attimo di pazienza" dice sedendosi sul divano e accavallando le gambe
"Chi dobbiamo aspettare?" Chiede Tayler
Proprio in quel momento sentiamo il campanello suonare
"oh ecco"
Selena si alza e va verso la porta.
"Prego ragazzi, è qui il circo, compreso anche di pagliacci" sputa Selena sarcastica
Ad un tratto entrano in casa tutti i ragazzi della Sway, seguiti da Addison, Nessa, Avani, Mads e Amelie.
"Ecco ora si che siamo al completo"
Tutti i membri di entrambi le case sono presenti.
"Niente, vi ho riuniti qui perché volevo semplicemente festeggiare la nuova coppia" Sel inizia a parlare "anzi, più che nuova, direi ufficiale, finalmente"
"Non c'era bisogno di chiamare tutti" risponde Dixie
"Cosa? Certo che sì. Tutti devono sapere, che cosa avete organizzato alle mie spalle, da ormai troppo tempo" controbatte Selena con la voce graffiata dal pianto "questa stupida qui" dice indicandosi "qualche mese fa ha avuto la geniale idea di tornare a casa, di tornare nella sua amata America. Mi mancavate tutti, da mio fratello in primis, Tony, Ondre, Nick, Bryce, Addy.. Ho conosciuto nuove persone. E non mi sarei mai aspettata un Noah nella mia vita, detto sinceramente. Non rinnego nulla. Perché sarei una codarda. Noah, ti ringrazio per tutto. Ma penso che siano state più bugie che verità alla fine. Ma fa nulla" si ferma asciugando le lacrime "ma tu" indica Dixie "tu sei la persona più falsa di questa terra. Prima che conoscessi Noah e che lui entrasse a far parte della Sway, io e te eravamo amiche per la pelle. A dir la verità, hai sempre voluto tutto ciò che apparteneva a me. Hai voluto Tayler, hai fatto la finta con lui e lo hai lasciato. Hai voluto Nick e beh, è successa la stessa cosa. Adesso hai visto il nuovo acquisto e subito ti sei buttata. Spero vivamente, per Noah, che non capiti la solita storia"
"Non c'era bisogno di organizzare questo circo per dire due cazzate messe in croce" risponde Dixie a tono
"Mi dispiace cara Dixie, ma il circo qui, non l'ho creato io, ma voi due" dice indicando con l'indice me e Dixie "e comunque" continua riferendosi ai suoi veri amici "volevo dirvi che con la troupe di Outer Banks dobbiamo girare la maggior parte delle scene in Inghilterra. Quindi devo partire"
"Cosa?" Urlo
Tutti i presenti nella stanza si girano nella mia direzione
"Quanto tempo?" Chiede Tayler richiamando l'attenzione su di lui
"tre/quattro mesi"
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM | Noah Beck
RomanceNotifica da Instagram: [@selenaholder]: @NoahBeck ha iniziato a seguirti