Ecco Emi❤️

124 8 0
                                    

"Eccoti la maglia,scusami hai ragione,l'hai vista prima tu e io sono stato uno sciocco egoista.."
"Nono ma non preoccuparti,per me andava bene anche che la prendevi tu"
"Accetta questo mio regalo u.u Piacere mi chiamo Lorenzo"
"Piacere mio,Nikla"
"Da quanto segui emi?"
"Seguo emi da quasi 4 anni"
"Wow anche io hahaha ma tu sei una che lo segue solo perchè è figo o per le canzoni?"
"Scherzi?Io non sopporto le bimbeminchia."
"Ah menomale,anche io non le sopporto,Emi deve essere ascoltato da persone come noi non da bimbette che conoscono solo Parole di ghiaccio e scordarmi chi ero"
"Ma quanto ti stimo sai u.u"
"Anche io u.u con chi sei venuta?"
"Ehm sono sola,tu?"
"Anche io,ti va di guardarlo insieme?"
"Si che mi va ahahah peró corriamo in prima fila altrimenti godiamo a metà"
"Giusto haahh"
Due uomini ci fanno entrare e lui,prendendomi per mano comincia a correre.Per fortuna ci siamo beccati la prima fila..si vedeve tutto perfettamente.Ad un tratto le luci si spengono ed entra Giso..tutti urlano,specialmente io che sembro una psicopatica "Chissà che figuraccia" penso dentro di me.Lui mi guarda,anche io lo guardo e mi sorride..Dopo una ventina di minuti parte "Wow" e noi tutti gasati cominciamo a gridare e a cantare..sono scoppiata a piangere e ho notato che anche Lorenzo piangeva allora gli chiedo "Ehy é la prima volta che lo vedi dal vivo?" lui si gira e sorridendo mi risponde "Sì e per te?" ..in quel momento ero talmente emozionata che come una stupida gli rispondo "Eh?" ahaha e siamo già a due brutte figure .Il tempo passa e Emis si trova a cantare "Scordarmi chi ero",lui mi stringe a sé e io divento tutta rossa..che ci posso fare,sono una persona molto timida..

Tutto grazie a un concerto❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora