L'incontro

140 9 0
                                    

Pov Nikla
Mi sono appena svegliata,guardo che giorno é e quasi non ci credo!É il 22 marzo e questa sera vedró per la prima volta Emis..ah comunque piacere Nikla,sono talmente agitata che non so cosa sto facendo.Mi preparo per la scuola tutta emozionata e dopo le noiosissime 5 ore passate a fantasticare su come sarebbe stato il concerto,finalmente suona la campanella.Tornata a casa mi sono subito cambiata,ho fatto qualche video stupido d mandare alle mie amiche e via,si parte!La radio era altissima con il CD di Emis Killa dentro..e io cantando come un non so cosa penso dentro di me "ma oggi vedró davvero Emis per la prima volta?!"
arrivo al palazzetto dello sport di Pescara e vedo un bel pó di gente..ma tra tutti quei killerz notai lui,un ragazzo con degli occhi bellissimi ,rimango qualche minuto incantata a guardarlo e poi mi metto in fila..voglio essere in prima fila per gustarmi bene il concerto..
Ad un certo punto vedo un tale che vende roba bellissima di Emis e mi avvicino per guardare un po di cose..Ad un tratto noto una fantastica maglietta con davanti la meravigliosa foto di Emis e dietro c'era scritto "I'M A KILLER,THIS IS A PROMISE.". Mi innamoro della maglia e decido di comprarla..ma mentre prendo i soldi vedo il ragazzo stupendo che avevo notato prima...mette la sua mano sulla maglia che stavo comprando..purtroppo era l'ultima ..così decido di cedergliela ma lui mi prende una mano,mi guarda negli occhi e mi ridà la maglia. Io rimango a bocca aperta per alcuni secondi..

Tutto grazie a un concerto❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora