Richiesto da: ATINYna
Seonghwa
"Sei sicura che sia il modo giusto?" dice Seonghwa con un leggero tono di preoccupazione percepibile nella voce. Hai deciso di mettere in pratica un tutorial di makeup e chi poteva farti da cavia se non il tuo migliore amico? L'eyeliner era sparso su tutto il suo viso e avevi esagerato con la terra e l'illuminante. "Shh, stai benissimo, non preoccuparti" gli dici cercando di trattenere le risate. La sua espressione confusa e spaesata rendeva il tutto più divertente. In quel momento la distanza che c'era tra voi era molto piccola e questo ti ha permesso di perderti nei suoi profondi occhi castani. Dopo pochi ma infiniti secondi, il ragazzo si avvicina a te facendo combaciare perfettamente le vostre labbra in un bacio lungo e intenso.
Hongjoong
"Y/N guarda ci sono i Minions!" dice esaltato il tuo migliore amico indicando una delle tante claw clane (macchinette con l'artiglio) della sala giochi. Andate verso la macchinetta e Hongjoong inserisce i soldi per giocare. "MA PORCA TROTTOLA PERCHÉ NON VAA" urla disperato il ragazzo. Dopo svariati tentativi e un sacco di soldi buttati cercando di prendere il peluche a forma di Minion, Hongjoong si arrende e si dirige fuori dalla sala giochi triste e arrabbiato. Vedendo in quello stato il tuo migliore amico, decidi di giocare un'ultima volta. Inserisci i soldi nella macchinetta e posizioni l'artiglio sopra al pupazzo. Quando l'artiglio scende si incastra leggermente in una parte del peluche e questo fa si che tu riesca a prenderlo. "HONGJOONG CE L'HO FATTA!" urli in direzione del tuo amico, che corre verso di te con un grande sorriso sul volto. Quando arriva davanti a te ti ringrazia prima di far incontrare le vostre labbra in un dolce bacio.
Yunho
Il tuo amico d'infanzia Yunho ti ha invitato a casa sua per la serata film. Questa sera avete deciso di fare la maratona dei film di Harry Potter. Eravate seduti sul divano e stavate guardando l'Ordine della Fenice. Durante la scena della morte di Sirius Black noti che inizia a piangere e, per non fartelo notare, abbassa la testa e copre il viso con le mani. Tu lo guardi e inizi a sorridere. Delicatamente gli prendi il viso tra le mani e lo porti all'altezza del tuo, asciugandogli le lacrime con i pollici. Senza dire niente premi le tue labbra contro le sue. Lui rimane fermo per un istante, incredulo del fatto appena accaduto, ma poi ricambia il bacio. Ti stacchi leggermente, in modo da riuscire ad appoggiare la tua fronte sulla sua e, sorridendo, gli dai un piccolo bacio sul naso.
STAI LEGGENDO
𝙠𝙥𝙤𝙥 𝙧𝙚𝙖𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣𝙨
Short StoryRaccolta di reactions su vari gruppi sud coreani. Gruppi presenti nella raccolta: -Ateez -BTS -Enhypen -EXO -GOT7 -Seventeen -Stray Kids -TXT #1 kpopgroups 11/01/2021 #1 reactions 23/01/2021 #2 got7 26/09/2021 #2 txt 30/10/2021 #2 exo 29/01/2022 #3...