Xiumin
Questo piccolo marshmallow ama le coccole! Ti riempie di baci e abbracci in qualsiasi momento e in qualsiasi posto vi trovate. Se andaste a fare una passeggiata, avrebbe sempre la mano intrecciata con la tua o il braccio intorno alle tue spalle o sulla tua vita e ti darebbe spesso dolci baci sulle guance.
Suho
Anche se non ama molto le coccole, Junmyeon quando è stressato o triste diventa molto più affettuoso del solito. Mentre siete a letto o sul divano, ti abbraccia molto forte e ti accarezza delicatamente i capelli, dandoti qualche bacio sulla fronte di tanto in tanto.
Lay
Yixing è una delle persone più dolci del mondo. Abbracci infiniti, un mare di baci appassionati, complimenti molto dolci sono alla base della vostra routine quotidiana.
Baekhyun
Se questo cucciolo è triste o stanco diventa una delle persone più dolci e delicate del mondo, ti abbraccia forte e non ti lascia più andare, ma se è felice la vostra sessione di coccole diventa molto più movimentata, piena di solletico e anche di piccole battaglie con i cuscini.
Chen
Anche se per la maggior parte del tempo è iperattivo, Jongdae ha dei momenti in cui è molto tranquillo e in cui ama farsi coccolare da te. Siete sul divano abbracciati, gli accarezzi i capelli dolcemente fino a quando lui si addormenta fra le tue braccia.
Chanyeol
Essendo alto di solito preferisce abbracciarti da dietro e appoggiare la sua testa nell'incavo del tuo collo. Gioca con i tuoi capelli e ti lascia dei dolci baci sul collo di tanto in tanto mentre ti sussurra quanto sei perfetta e speciale per lui.
D.o
Come Suho anche Kyungsoo non ama molto le coccole, ma in quei rari momenti in cui è dell'umore giusto, le sue coccole sono le migliori. Ti abbraccia in modo tale da vedere il tuo bellissimo viso, ti dà dei soffici baci sulle guance e ti sorride con il sorriso più dolce che tu abbia mai visto.
Kai
Anche se a primo impatto non sembra, Jongin ama le coccole. Ogni volta che ne ha l'occasione ti intrappola tra le sue braccia, ti trascina sul divano e non ti lascia più andare.
Sehun
Sehun è molto timido, ma nonostante questo le sue coccole sono fantastiche. Ti abbraccia dolcemente appoggiando la testa sul tuo stomaco mentre tu gli accarezzi i capelli dandogli qualche dolce bacio sulla testa.
STAI LEGGENDO
𝙠𝙥𝙤𝙥 𝙧𝙚𝙖𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣𝙨
Short StoryRaccolta di reactions su vari gruppi sud coreani. Gruppi presenti nella raccolta: -Ateez -BTS -Enhypen -EXO -GOT7 -Seventeen -Stray Kids -TXT #1 kpopgroups 11/01/2021 #1 reactions 23/01/2021 #2 got7 26/09/2021 #2 txt 30/10/2021 #2 exo 29/01/2022 #3...