Nu m stanc e ricr ca m manc
E quand t pens a nott m'affoc si sto sunnan, ye ye
Basta ca nu m risc "basta" e ca quand po' t chiamm
Nu stacc, rispunn e m parl

La canzone m manc che ho impostato come suoneria della mia sveglia del mio iPhone 11 risuona nella mia stanza,e bene si sono già le sei e mi devo alzare per andarmi a preparare che oggi si partee.
Mi alzo dal letto molto carica e mi dirigo verso il bagno per farmi una doccia fredda,finita la doccia inizio a scegliere i vestiti e decido di mettermi un semplice jeans corto con un top nero e le Stan Smith bianche e nere.
Mi metto il deodorante e inizio a vestirmi, quando ho finito stacco il telefono dalla carica e leggo dei messaggi da parte della mia migliore amica,apro subito WhatsApp e leggo i suoi messaggi:
MeejorAamiiga:
Besttt sei pronta per domani?😍
Non vedo l'oraaa
Decido di rispondergli con un semplice sono prontissimaa😍 e poi vado in cucina per mangiare qualche biscotto visto che non ho tanta fame.
Finito di mangiare vado in bagno e visto che sono le sei e mezza decido di farmi dei boccoli.
Sono le sette e il mio campanello suona,vado ad aprire e trovo Ale che appena mi vede fa un sorriso enorme.
Ale:besttt non vedo l'ora di partiree-mi dice con un sorriso a trentadue denti
Io:anche ioo besttt
Ale:allora hai ancora 30 minuti di tempo che da qui alla stazione ci vogliono 20 minuti, abbiamo il treno alle otto quindi sbrigati.
Io:va bene va bene
Corro di sopra a finire l'ultima ciocca di capelli che mi è rimasta da fare e poi spengo la piastra.
Mi metto il profumo che poi rimetto in valigia, porto tutto la valigia giù e sono le sette e dieci,beh non male dai.
Ale intanto sta cazzeggiando con il telefono sul divano,allora mi metto vicino a lei ma basta poco per rialzarmi e correre di sopra,ma quanto sono stupida penso tra me e me,mi sono scordata la maglietta del mio giocatore preferito, Paulo Dybala.
Quando torno giù Ale è già pronta per uscire e allora prendo le chiavi e usciamo.
Dopo 20 minuti di taxi eccoci alla stazione,ci mettiamo ad aspettare il treno e nel mentre chiamo mia madre e mio padre per dirgli che sto partendo.
Sentiamo la voce metallica annunciare che il treno Roma-Torino sarà qui tra 5 minuti.
Arriva il treno e io e Ale entriamo e ci sediamo ai nostri posti(ovviamente vicini),tutte e due però prendiamo le cuffie e iniziamo ad ascoltare la musica addormentandoci poco dopo.
Mi risveglia Ale avvertendomi che stiamo per arrivare e mi inizio a preparare per scendere.
Arrivate a destinazione scendiamo e iniziamo a sorridere come due sceme.
Chiamiamo il taxi che ci porta nel nostro appartamento molto vicino allo stadio, è bellissimo, abbiamo una cucina,due camere con il letto matrimoniale e il bagno ce l'abbiamo ognuna nella sua stanza,la mia stanza ha le pareti metà bianche e metà nere,una scrivania con un computer e una sedia,la stanza di ale è uguale alla mia.
Iniziamo a sistemare le valigie e poi usciamo un po'.
Torniamo a casa che sono le sei e siamo abbastanza stanche quindi chi buttiamo sul divano e cerchiamo un film da vedere e scegliamo "La risposta è nelle stelle".
Finito il film andiamo direttamente a dormire perché siamo veramente stanche, però prima di andare a dormire decidiamo quello che faremo il giorno dopo.
Alla fine andiamo a fare un'altra passeggiata e poi si deciderà domani che cosa faremo.
Ci diamo la buonanotte e ognuna va nella propria stanza.
Io mi faccio una doccia al volo e mi butto subito sul letto,sono talmente tanto stanca che basta poco e mi addormento.

Spazio Autrice
Ehyy ecco un nuovo capitolo,la storia dal prossimo capito diventa più interessante,buona lettura ❤️
Marty

Ed era solo un viaggio🐻‍❄️||PAULO DYBALA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora