Calitolo 5

22 4 0
                                    

Mattia mi ha detto che anche lui prova qualcosa per me... Mmmm.. Interessante...

La mattina dopo ci svegliamo facciamo colazione.. La mamma ha preparato un botto di cose buone HAHA però nn esagero... Facciamo colazione e andiamo a scuola.. Le lezioni oggi erano pesanti nn le facevo con molta voglia... Ma al mio fianco c'era Mattia e parliamo tutte e 5 le ore... Poi vado a casa mia e pranzo.. La sera come tutte le sere esco con Mattia Kairi fede e Ale..
Federica e Alejandro oggi nn se mettono di parlare... Mah secondo me c'è qualcosa tra di loro...

FEDERICA POV:
Ok è ufficiale ALEJANDRO MI PIACE.. 😂
Nn lo vedo più come un amico però voglio resistere... Deve fare lui il primo passo!!!!
Sennò nn mi dichiaro.. Ahahaha
Vabbè cmq oggi siamo usciti con Matty Ale io Francy e kai
Dopo andiamo a mangiare una pizza al trancio e c'è ne andiamo...
A: Fe vuoi venire a casa mia?
Io: si si
A:allora ragazzi noi andiamo ciauuu ci vediamo domani a scuola
Io: ciao ragazzi
Tutti: CIAO RAGAA

WOW SONO CON ALEJANDRO A CASA SUA... OMGGGG la mamma ci apre il cancello ed entiamo... La casa è davvero gigante 🥰
Mi mostra tutta la casa e infine mangiamo delle patatine vedendo the umbrella accademy... Devo dire che come serie tv è molto bella però nn mi fa impazzire... Dopo finita la 2 stagione in una notte sola alle 4.30 del mattino andiamo a dormire 😴..
Ci svegliamo andiamo a scuola e tutto prosegue normalmente. Finiamo le lezione e vado a casa di Ale con Matty e Francy kai nn è potuto venire aveva da fare.. Bah
Cmq giochiamo tutti alla play Ale mi impara a giocare a FIFA 20

FRANCESCA POV:
Sono a casa di Ale con Matty e fede e Matty mi insegna a giocare a FIFA molto imbranata però almeno ci ho provato HAHAHAH
Io e Matty decidiamo di andarcene ci facciamo una passeggiata nel vialetto di casa mia e vado a dormire da Mattia...
Sempre uno abbracciato all'altro HAHAH
verso 00.00 chiamo fede per vedere dove sta  .
Io:amo dove stai?
F:sto ancora da Ale credo dormo qui pk?
Io:no Nada pensavo stavi a casa così ti facevo compagnia visto che sto da Matty
F:no vabbè nn fa niente rimango con Ale
Io:ma alla fine hai chiuso la porta di casa?
F:Boh nn l'avevi chiusa tu?
Io:boh chi si ricorda.. HAHAH

IL GIORNO DOPO:
Scendo giù e la mamma di matti ci prepara la colazione mangio e ritorno a casa per cambiarmi..
Vedevo che la porta era già aperta... Mm strano.. Forse sarà entrata fede..
Entro in casa e VEDO TUTTO SOTTO SOPRA ODDIO... Vedo subito se è entrato qualcuno e se ha rubato qualcosa ma fortunatamente nn ha preso nulla uff🥵 Chiamo Mattia per farlo venire ad aiutarmi lui arriva subito li spero tutto e mettiamo tutto il casi a posto.. Dopo sistemato visto che mi trovo gli ho fatto vedere la mia casa a Matty..
M: Beh dai mi aspettavo di peggio HAHAHAH.
io: MA DAI AHAHAHAH
io: vabbè cmq vuoi qualcosa da mangiare o bere??
M: ho fatto colazione insieme a te però nn mi dispiace il the alla pesca se c'è
Io:ovvio che c'è che domande faiiii HAHAHAH
mentre portavo il the a Mattia sono inciampata sul tappeto e gli ho versato il the addosso.. Ops
M: Ecco te pareva pure questo AHHAHAHA
io:ODDIO SCUSA MATTYYYYYY NN AVEVO VISTO IL TAPPETO  ....
M:Nn ti preoccupare si lava..
Gli hon portato un altro bicchiere di the..
Dovevo rimediare a farmi perdonare così decido di lavargli  la maglia ..
Io: Dai su dammi la maglia che la lavo
M:ehm ok.. Dai nn fa niente la lava mia madre nn ti preoccupare
Io insisto e alla fine mi da la maglia
M: Certo che tu sei proprio testarda eh HAHAHAH
Io: Beh sulle cose giuste AHAHHA
Lavo la maglia a Matty e lui rimani sul ciglio della porta a guardarmi a petto nudo... DETTO QUESTO HO DETTO TUTTO.!!!!
Nn avevo fatto caso ai pantaloni si era macchiato tutto..
Io: Allora Mattia fai una cosa dammi tutto quello che hai addosso e fatti una doccia pk il the è appiccicoso...
M: va bene ora la faccio
Mi da i suoi pantaloni e li lavo nella lavatrice con la mutanda e tutto.. Sono uscita e lui si è lavato .. Gli ho dato l'asciugamano ed è uscito dalla doccia.. Ha aspettato e minuti nel frattempo sono andata a casa sua per prendere le robe sono ritornata e si è vestito... Questa scena nn la dimenticherò mai... Soprattutto quando lavavo e lui mi guardava.. Ma fissa proprio eh 🥵🥵 a petto nudo oddiooooo 🥵🥵🥵🥵🥵🥵.. Vabbè alla fine restiamo a parlare sul letto... La seria nn siamo usciti ma siamo restati a casa sotto le coperte abbracciati... Ci siamo visti un film.... D'amore.... Molto bello.........

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 09, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

-IL MIO COMPAGNO DI BANCO- /Mattia Polibio/🧸💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora