|•1•|

25 6 8
                                    

" E così.. gli hai.. chiesto il suo segno zodiacale. " Disse Mingi, incredulo di quello che gli era appena stato raccontato dal suo amico.
" Che altro dovevo fare ? Sapete che sto cercando di trovare un ragazzo che abbia il mio stesso segno da anni.." San tirò uno sbuffo tale da farsi muovere il ciuffo che gli accarezzava la fronte.
" Pensavo fosse illegale mettersi con qualcuno del tuo stesso segno " un rumore fastidioso scorse alle orecchie dei ragazzi, quello di qualcuno che stava cercando di recuperare fino all'ultima goccia il suo succo di frutta, chi altri poteva essere se non yunho?
Ci fu un silenzio collettivo di confusione, con un sospiro da parte di San.
" E questa cazzata da dove l'hai tirata fuori ? "
" Pensaci anche tu San, non sarebbe bello convivere in una casa di piagnucoloni " Sbadigliò rumorosamente hongjoong dopo aver detto la sua, passandosi una mano tra i capelli color fragola.
San mise un broncio ed incrociò le braccia, per poi schiarirsi la voce imbarazzato dai suoi gesti. " E comunque, non so il suo nome e probabilmente non lo vedrò mai più perciò scordatevelo come farò io, infondo era solo una bella faccia "

" OI CHE MI SONO PERSO? " Tutte le persone che sedevano nel piccolo bar si girarono verso la fonte di quella voce che ora si stava avvicinando al tavolino dei ragazzi , il solito ritardatario.
" Cos'è successo stavolta Hyun, kkami non ti voleva salutare ? " Disse ridacchiando hongjoong. In risposta il ragazzo in questione si portò una mano sul cuore con fare drammatico, iniziando a scivolare sulla sedia. " Hai fatto centro. "

San ridacchiò dolcemente, quel suo fare drammatico dell'amico gli donava sempre un sorriso, molti lo trovavano fastidioso, ma si sa com'è un cancro con un pesci, no?

" Comunque mi sono imbattuto in questo ragazzo, all'inizio mi faceva un po' paura, era abbastanza cupo, lo guardai non facendo attenzione alla strada davanti a me ed inciampai, in mano avevo il borsello tutto aperto quindi puoi immaginare. Così mi diede una mano a raccogliere tutto e nulla! G-gli ho chiesto il suo segno zodiacale, e no, non so il suo nome. "
Hyunjin non era sorpreso nemmeno un po', lo conosceva fin troppo bene, così si limitò a chiedere quando fosse successo, visto che aveva omesso quel particolare, ma la risposta che ricevette lo fece stranire e non poco.

" Ieri sera quando siamo usciti da quel pub! "

" San, ieri sera ti ho riaccompagnato a casa io, non abbiamo incontrato nessuno. "

•|Faithful dreams|• \woosan\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora