CAPITOLO 4

221 33 3
                                    

Mi sveglio e sono le sette, fra un'ora devo andare all'appuntamento con Liam in spiaggia.

Vado a lavarmi i denti e mi trucco leggermente, poi mi metto una camicetta leggera bianca, un paio di pantaloncini neri in jeans e vans bordò.

Prendo il telefono per controllare l'ora e sono già le sette e quarantacinque, devo andare se non voglio fare tardi così esco dall' appartamento e in meno di cinque minuti sono arrivata.

Vedo Liam seduto in riva al mare.

"Ciao Liam" gli dico correndogli incontro.

"Hey, ciao" mi saluta sorridendo "senti Jenni ti devo parlare di una cosa importante" mi dice subito dopo ritornando serio.

"Ok, dimmi tutto, ma così mi preoccupi"

"Ehm Jenni, lo so che non ci conosciamo da molto ma, ecco, è da quando ti ho vista la prima volta che ho capito che noi due non potevamo essere solo semplici amici, ma qualcosa di più" fa' una breve pausa cercando il mio sguardo per vedere se lo sto ancora ascoltando e poi ricomincia "spero che questo non rovinerà la nostra amicizia perchè io ci tengo davvero molto a te"

E adesso che gli dico 'Ehm...scusa Liam ma tu non mi piaci, credo di starmi innamorando del tuo amico tatuato, occhi color caramello e ciuffo sbarazzino' no non posso dirgli questo lo ferirei soltanto, perchè anch'io ci tengo a lui, ma solo come amico.

"Oh..." sono le uniche parole che escono dalla mia bocca in quel momento.

"Scusa sono stato un cretino, se adesso non avremo più lo stesso rapporto di prima capirò il perchè, sono sempre il solito coglione!" sembra sull'orlo di piangere.

POV HARRY

"Harry perchè non rispondi ai messaggi?!" praticamente urla con la sua voce stridula, dall'altra parte del telefono.

"Kassidy non ho sempre quel cazzo di telefono in mano!" urlo in risposta.

"Scusa ok" sospira "non ti ho chiamato per urlarti dietro al telefono, volevo solo sapere per stasera a che ora devo venire nel vostro appartamento assieme ad Eleanor" questa volta il suo tono è molto più calmo.

"Verso le nove è ok?"

"Va bene"

"Ciao Kassidy"

"Ciao Harry"

Ci salutiamo e chiudiamo la chiamata.

Kassidy era la mia ragazza, l'ho conosciuta ad una festa in spiaggia assieme ai ragazzi.

Lei è la migliore amica di Eleanor, ha i capelli rosso fuoco, lisci e lunghi fino alle spalle, ha molti tatuaggi sulle braccia e sul costato e ha un pearcing sul sopracciglio destro.

"Hey amico" mi saluta Zayn venendomi incontro.

"Ciao, mi ha appena chiamato Kass e mi ha detto che verrà qui assieme ad El per le nove"

"Oh cazzo, è vero è stasera! Devo chiamare anche Jenni e Lisa!"detto questo sparisce in camera sua.

POV JENNI

Sono le due e sono nel mio appartamento seduta sul divano a ripensare a questa mattina e alla confessione di Liam, quando ad un certo punto sento il mio telefono squillare e sorrido appena vedo il nome di Zayn sul display.

"Hey, ciao Zayn"

"Ciao Jenni come stai?"

"Tutto bene dai, te?"

"Tutto bene, senti volevo chiederti se stasera tu e Lisa volete venire al nostro appartamento, non sarete le uniche perchè verranno anche Eleanor e Kassidy."

Lost in your eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora