Mi chiamo bellamy blake,forse alcuni di voi conosceranno la mia storia,ma altri no.
Nell'anno 2132,la mia vita cambiò,nacque mia sorella Octavia blake,lei non sarebbe dovuta mai nascere,o almeno le regole dicevano quello,le regole dicevano che se avessi avuto un secondo figlio,saresti stato giustiziato,saresti morto lanciato nello spazio ad una velocità più forte di quello che credete.
Da quel giorno dell'anno 2132,la mia vita si ribaltò,promisi che non le sarebbe accaduto nulla finché ci sono io con lei,lo sempre protetta,sempre aiutata,purtroppo per nasconderla a l'arca lei dovette stare per 16 anni sotto un pavimento,per ogni controllo che facevano in quella stanza,quando una persona entrava,anche se era amico di mia madre fidato non lo deve sapere,purtroppo un giorno decisi di proporgli l'idea di andare ad una festa in maschera,ovviamente sempre sotto il mio controllo visto che ero una guardia,durante tutta la festa in maschera la controllavo,finché non scatto l'allarme di emergenza,dovettero identificarla,ho provato a fare di tutto,inventando tutto quello che potevo,ma non ha funzionato,la identificarono,e scoprirono che era mia sorella,la seconda figlia che non sarebbe mai dovuta nascere.
Mia madre vette giustiziata,
Ormai era più di un anno che non vedevo mia sorella
Però un giorno....