Cap3 Tanto grande...ma sempre piccino.

364 20 3
                                    

Alex

Uscire dalla doccia è un vero sacrificio quando è inverno, per fortuna c'è Kevin che mi asciuga velocemente per non farmi prendere freddo.

Ci siamo svegliati molto presto...beh ad essere sincera io l'ho svegliato, alle quattro di mattina.

"Beh anche le ragazze hanno i loro bisogni...!"

<< Da quando vado e vengo da New York sei diventata insaziabile... >> Afferma sorridendo.

<< Il problema sta nel fatto che mi manchi troppo... >> Dico seriamente come se stessi parlando della cosa più normale del mondo.

Non che fare l'amore sia anormale, il punto è che da quando Kevin sta via, il desiderio che ho di lui sembra triplicato e non riesco a fermare i miei impulsi e le mie voglie quando è con me.

<< Capisco piccola, ma io sono un pover'uomo. Non puoi uccidermi in due giorni e pretendere che vada a lavorare. >> Spiega tamponandomi i capelli.

<< Scusa...lo so... >> Gli sussurro mettendomi sulle punte. << Avrei dovuto lasciarti dormire... >> Dico mentre la mia bocca sfiora la pelle del suo petto.

<< Puoi perdonare questa povera ragazza così delicata dai tuoi addominali, dal tuo petto, dalla tua bocca e dalle tue straordinarie e meravigliose carezze...? >>

Lo ammetto...svegliarlo alle quattro per fare l'amore è stato egoistico da parte mia.

Poi però non si è lamentato quando un'ora dopo, finita la colazione, abbiamo ricominciato sotto la doccia.

Gli lascio una scia di baci sul collo, Kevin sospira forte e chiude gli occhi, anche se è stanco non riesce a resistere, mi afferra i finchi e mi spinge contro di se.

Gli stringo le braccia intorno al collo e gli strofino il naso contro il suo.

<< Si piccolina. Ma sappi che nessuno potrà mai toccarti come posso io. >> Mi sussurra.

Si abbassa fino al mio orecchio e il suo respiro mi solletica il collo.

<< Tu sei mia... >> Sospira. << Ti ho posseduta io per la prima volta. E sarei disposto a morire pur di saziare la tua fame. >> Le parole che sussurra mi fanno fremere, i brividi mi percorrono la schiena mentre le sua mani percorrono il mio corpo in carezze dolci e delicate.

<< Si Kevin per sempre tua. Di nessun altro. >> Sfioro la sua bocca con la punta delle dita, lo desidero così tanto, ogni giorno di più,  ogni istante di più, gli mordo il labbro e vedo i suoi occhi che mi fissano.

<< Solo io posso affondare i denti nella tua carne morbida e dolce. >> Mi dice ad un millimetro dalla mia bocca.

Affondo le dita nei suo capelli anche se non sono più lunghi come prima...

"Lo ammazzarei solo per averli tagliati! "

Appoggio la mia fronte contro la sua e chiudo gli occhi, solo per un secondo, solo per assaporare l'intensità del tocco della sua pelle contro la mia.

<< Odio ogni volta che devi ripartire. >> Gli dico con un filo di voce.

Kevin si accorge del mio malumore e mi stringe più forte come se volesse coccolarmi.

<< Lo so, anche io. Ma ora non ci pensiamo, abbiamo tutta la giornata per stare insime solo io e te... >> Mi dice sorridendo accarezzando la mia guancia con il palmo della mano.

<< Ehm...non proprio tutta per noi. >> Gli dico con un sorriso forzato.

Kevin mi guarda aggrottando la fronte e si distanzia di qualche centimetro.

♡ L'amore è una sola anima in due corpi. 2 ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora