Kevin ♡
"Finalmente si mangia."
È arrivata l'ora di pranzo, non ci vedo più da quanto ho fame.
Il servizio sta andando alla grande, è per una pubblicità di un profumo per una rivista di moda molto nota, le modelle sono vestite (ehm svestite) con le stesse tonalità dei colori della boccetta di profumo.
"Certo...ma a chi diavolo interessa!!!"
Madison mi ha portato in un posto dove preparano dei panini straordinari.
Abbiamo ordinato sandwich al tacchino e té alla pesca,quello che adora Alex, quando lo bevo mi ricorda lei.
"Ok, ok, lo so. Può sembrare un pò stupido o idiota. Ma a me piace pensare alla mia piccina! "
<< È divertente mangiare con uno come te! >> Madison è seduta al lato opposto del tavolo con in mano il suo panino, mi guarda da sopra la montatura dei suoi occhiali.
<< A si? Mi fa piacere! >> Dico cercando di rintracciare Alex al telefono.
<< Ero sarcastica! >> Afferma alzando gli occhi al cielo.
Dopo la partenza ho sentito raramente Phil, anche se è il mio migliore amico non ha preso bene la notizia che me ne sarei andato.
Ci sentiamo poco e questo mi dispiace, Alex mi ha detto che lavora al ristorante e qualche volta lui mi informa sulle novità, e soprattutto tiene d'occhio la mia piccola.
"Non è certo perché non mi fidi di Al, è degli ragazzi che non ho fiducia."
Comunque sia ho trovato in Madison una buona amica, anche se non ho ancora detto niente ad Al.
Si ha bisogno di almeno un amico quando sei solo in una città che non si conosce.
<< Perché? Hey vedi che io sono di ottima compagnia. >> Affermo dando un morse al mio panino.
Senza Alex il mio unico pensiero e sfogo è il cibo. Mangiare, mangiare, mangiare per non pensare.
<< Scommetto che stai pensando alla tua ragazza. >> Dice con un mezzo sorriso.
<< Come fai a saperlo? >> Domando aggrottando la fronte.
<< La tua faccia... >> Dice.
Mette giù il panino, poi sgrana gli occhi e apre la bocca, in una smorfia idiota per fare la mia imitazione.
<< La mia faccia non è così! >> Affermo e entrambi scoppiamo a ridere.
<< Sono innamorato tutto qui... >> Dico con un sorriso a trentadue denti.
<< Pff, l'amore fa schifo. >> Dice bevendo un sorso della sua bibita.
La guardo alzando un sopracciglio, e lei alza gli occhi al cielo, come fa sempre Alex quando non ha voglia di parlare.
<< Cosa? Perché mi fissi? >> Dice.
<< Io neanche ci credevo. Poi ho incontrato Al. E...me ne sono innamorato alla follia. Bisogna aspettare la persona giusta, quella che non riesci a smettere di pensare. >> Le dico sincero.
<< E allora perché io non riesco a trovare la persona giusta. Accidenti, so di non essere bellissima, e che non sono uno stuzzicadenti. Ma sono simpatica e...e...una sfigata. >> Mi dice appoggiando il mento sulla mano quasi fosse disperata.
Di certo non sono la persona giusta per questo genere di argomenti, non so come si consola una ragazza che non ha ancora trovato la persona giusta.
STAI LEGGENDO
♡ L'amore è una sola anima in due corpi. 2 ♥
RomanceAlcuni dicono che il destino è intrecciato come un tessuto cosicchè il nostro destino ne incroci molti altri, è la cosa che tutti cerchiamo di cambiare o lottiamo per cambiare, alcuni invece decidono di non cambiare mai, di lasciare le cose così com...