𝐩𝐭.2

56 3 0
                                    

𝐏𝐎𝐕'𝐒 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞
𝐂𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐭𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐬𝐮𝐚 (𝐔𝐛𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐀𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞𝐦𝐲) 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐞 𝐂𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐯𝐚 𝐢𝐧 𝐬𝐚𝐥𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐭𝐮 𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢 𝐮𝐧 𝐩𝐨' 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚 𝐞 𝐜'𝐞𝐫𝐚 2 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞 𝐞 3 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐞 𝐂𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐝𝐢𝐜𝐞 "𝐞𝐡𝐢 𝐯𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞 𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐢 𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐢 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐞 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐞 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨" 𝐊𝐥𝐚𝐮𝐬 "𝐜𝐢𝐚𝐨 𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐊𝐥𝐚𝐮𝐬 𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐢" 𝐞 𝐭𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐀𝐥𝐥𝐢𝐬𝐨𝐧 "𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐀𝐥𝐥𝐢𝐬𝐨𝐧 𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐟𝐚𝐫 𝐜𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞" 𝐕𝐚𝐧𝐲𝐚 "𝐜𝐢𝐚𝐨...𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐕𝐚𝐧𝐲𝐚 𝐡𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐢 𝐬𝐨𝐩𝐩𝐫𝐚𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐢 𝐞 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐚𝐫𝐥𝐢" 𝐃𝐢𝐞𝐠𝐨 "𝐜𝐢𝐚𝐨 𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐃𝐢𝐞𝐠𝐨 𝐞 𝐡𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐥𝐞𝐜𝐢𝐧𝐞𝐬𝐢 𝐞 𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐫𝐚𝐯𝐮𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐨" 𝐋𝐮𝐭𝐡𝐞𝐫 "𝐦𝐚 𝐬𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐬𝐞𝐫𝐢 𝐜'𝐞́ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐮𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐞 𝐯𝐨𝐢 𝐯𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐞 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐢𝐭𝐞 𝐢 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐢 𝐬𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐝𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢" 𝐊𝐥𝐚𝐮𝐬 𝐞 𝐀𝐥𝐥𝐢𝐬𝐨𝐧 "𝐝𝐚𝐢 𝐋𝐮𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐞 𝐋𝐮𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐞 𝐡𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐬𝐨𝐩𝐩𝐫𝐚𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐡𝐚 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐦𝐦𝐢𝐚" 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞 "𝐜𝐢𝐚𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐨 𝐋𝐮𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐢𝐨 𝐦𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚𝐝𝐨" 𝐂𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 "𝐧𝐨 𝐧𝐨 𝐧𝐨 𝐭𝐮 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚𝐢 𝐬𝐞𝐢 𝐢𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐞 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐫𝐚𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐁𝐞𝐧" 𝐭𝐮 "𝐜𝐡𝐢 𝐞́ 𝐁𝐞𝐧?" 𝐊𝐥𝐚𝐮𝐬 "𝐞́ 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨...𝐞́ 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐢𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚 𝐢𝐨 𝐥𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢" 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞 "𝐨𝐤" 𝐂𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 " 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐭𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚" 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞 "𝐬𝐢 𝐨𝐤 𝐦𝐚 𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐢" 𝐂𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 "𝐨𝐤 𝐭𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐢𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐝𝐚𝐦𝐦𝐢 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐭𝐮𝐚" 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞 "𝐨𝐤" 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐞 𝐧𝐨𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐧𝐮𝐯𝐨𝐤𝐚 𝐛𝐥𝐮 𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐩𝐫𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐞 𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐚𝐥𝐢𝐠𝐢𝐚 𝐞 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐢 𝐞 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐚𝐫𝐚 𝐞 𝐮𝐧 𝐥𝐮𝐜𝐢 𝐝𝐚 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐞 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐢𝐨 𝐞 𝐂𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐦𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐁𝐞𝐧 𝐞 𝐢𝐨 𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐨 𝐢 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐢 𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐂𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 ...

𝒍'𝒂𝒑𝒐𝒄𝒂𝒍𝒊𝒔𝒔𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora