𝐩𝐭.1

76 3 0
                                    

pov's Nicole(quello che pensi)
𝑪𝒊𝒂𝒐 𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝑵𝒊𝒄𝒐𝒍𝒆 𝒉𝒐 15 𝒂𝒏𝒏𝒊 𝒉𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒓𝒊 𝒅𝒊 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒆𝒓𝒎𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐,𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒈𝒆𝒏𝒊𝒕𝒐𝒓𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒎𝒐𝒓𝒕𝒊 𝒅𝒂 𝒐𝒓𝒎𝒂𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒆𝒕𝒕𝒊𝒎𝒂𝒏𝒂 𝒆 𝒗𝒊𝒗𝒐 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒅𝒐𝒗𝒆 𝒗𝒊𝒗𝒆𝒗𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒈𝒆𝒏𝒊𝒕𝒐𝒓𝒊 𝒆 𝒂𝒅𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒗𝒂𝒅𝒐 𝒊𝒏 𝒖𝒏𝒂 𝒕𝒂𝒗𝒐𝒍𝒂 𝒄𝒂𝒍𝒅𝒂 𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒆 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒗𝒆𝒅𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒖𝒏 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒂𝒃𝒃𝒂𝒔𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒂𝒍𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒊 𝒄𝒂𝒑𝒆𝒍𝒍𝒊 𝒄𝒂𝒔𝒕𝒂𝒏𝒊 𝒆 𝒈𝒍𝒊 𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓 𝒏𝒐𝒄𝒄𝒊𝒐𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒖𝒏𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒂 𝒕𝒊𝒑𝒐 𝒅𝒂 𝒔𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂 𝒆 𝒎𝒊 𝒔𝒊𝒆𝒅𝒐 𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒂 𝒍𝒖𝒊,𝒅𝒂 𝒏𝒐𝒊 𝒗𝒊𝒆𝒏𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒐𝒓𝒂 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 50𝒏𝒕𝒊𝒏𝒂 𝒆 𝒄𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒆𝒅𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒐𝒓𝒅𝒊𝒏𝒂𝒓𝒆 𝒆 𝒊𝒐 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒖𝒏𝒂 𝒄𝒊𝒂𝒎𝒃𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒆 𝒖𝒏 𝒄𝒂𝒇𝒇𝒆́ 𝒏𝒆𝒓𝒐 𝒆 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆 𝒖𝒏 𝒄𝒂𝒇𝒇𝒆́ 𝒏𝒆𝒓𝒐 𝒆 𝒗𝒆𝒅𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂 𝒆 𝒔𝒖𝒃𝒊𝒕𝒐 𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒅𝒊𝒔𝒕𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒔𝒖𝒃𝒊𝒕𝒐 𝒍𝒐 𝒔𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒐 𝒆 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒖𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒓𝒊𝒆𝒔𝒄𝒐 𝒂 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂 𝒎𝒂 𝒗𝒂 𝒃𝒆' 𝒏𝒐𝒏 𝒅𝒐 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂;𝒍𝒂 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒐𝒓𝒂 𝒗𝒂 𝒗𝒊𝒂 𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒑𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒎𝒂 𝒗𝒆𝒅𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒐𝒓𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒆 𝒕𝒊𝒑𝒐 𝒅𝒂 𝒔𝒑𝒊𝒂 𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒂𝒓𝒎𝒊 𝒆 𝒊𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒂𝒄𝒄𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒂 𝒎𝒆 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒍𝒊 𝒗𝒆𝒅𝒆 𝒔𝒃𝒖𝒇𝒇𝒂,𝒊 𝒕𝒊𝒛𝒛𝒊 𝒔𝒃𝒂𝒓𝒂𝒏𝒐 𝒅𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒆 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒂𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒍𝒑𝒊𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒐𝒓𝒂 𝒍𝒖𝒊 𝒔𝒊 𝒂𝒍𝒛𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆 𝒖𝒏 𝒄𝒐𝒍𝒕𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒆 𝒔𝒊 𝒕𝒆𝒍𝒆𝒕𝒓𝒂𝒔𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂 𝒊𝒏 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒄𝒉𝒊𝒆𝒏𝒂 𝒅𝒊 𝒖𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒍𝒐𝒓𝒐 𝒆 𝒍𝒐 𝒇𝒊𝒄𝒄𝒉𝒂 𝒏𝒆𝒍 𝒄𝒐𝒍𝒍𝒐 𝒆 𝒊𝒐 𝒊𝒏𝒗𝒆𝒄𝒆 𝒇𝒆𝒓𝒎𝒐 𝒊𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐 𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒖𝒏𝒂 𝒑𝒊𝒔𝒕𝒐𝒍𝒂 𝒆 𝒔𝒑𝒂𝒓𝒂 𝒔 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒊 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒊 𝒐𝒗𝒗𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒕𝒓𝒂𝒏𝒏𝒆 𝒂𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒊𝒏𝒐 𝒆 𝒔𝒖𝒃𝒊𝒕𝒐 𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 𝒓𝒊𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐 𝒆 𝒊𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒗𝒆𝒅𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒂 𝒕𝒆𝒓𝒓𝒂 𝒎𝒐𝒓𝒕𝒊 𝒔𝒊 𝒔𝒐𝒓𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆 𝒆 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂 𝒎𝒆 𝒆 𝒅𝒊𝒄𝒆 "𝐬𝐞𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐭𝐮? 𝐌𝐚 𝐩𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨? 𝐀𝐬𝐩𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐢?"𝒕𝒖"1𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐢𝐨 2 𝐡𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐭𝐞 𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞3 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞 𝐞 𝐭𝐮 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐢?" 𝑰𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐"𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐂𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐞 𝐢𝐨 𝐞 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐢 𝐨𝐠𝐧𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐞 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐞𝐯𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐭𝐢 𝐝𝐚 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐢" 𝐭𝐮 𝐞 𝐂𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐞 𝐞 ...

𝒍'𝒂𝒑𝒐𝒄𝒂𝒍𝒊𝒔𝒔𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora