Laughing jack

153 3 0
                                    

T/n
Stavo facendo una passeggiata quando vidi un bosco ci entrai,dopo un'ora decisi di tornare a casa ma mentre camminavo nella direzione opposta sentii dei passi come se qualcuno mi seguisse girai in tondo ma non vidi nessuno allora continuai a camminare finché mi resi conto di essermi persa continuai a cercare un uscita d'improvviso sentii un rumore di ramo spezzato 'impossibile che sono io non c'era nessun ramo sulla mia strada' pensai iniziai ad avere paura poi sentii una risata iniziai a correre fino a trovare un circo era abbandonato si notava molto ci entrai e risentii la risata e poi buglio.....
L.j
Vidi una ragazza entrare nel bosco e la seguii...passò un'ora e continuava a camminare 'non si stanca mai questa?' pensai e finalmente girò per tornare a casa 'beh non è male come ragazza' pensai allora la continua a seguire poi ad un certo punto faccio rumore e vedo la sua faccia spaventata dopo poco iniziai a ridere e lei corse fino a trovare il mio circo lei entrò e io risi di nuovo e poi le do una botta in testa per farla svenire la prendo in braccio e la porto nella mia specie di casa per poi legarla e mi misi in un angolino buio aspettando che si svegli.....
T/n
Mi sveglio e notai che sono legata ed iniziai ad agitarmi poi spuntò un clown non riuscivo a vedere bene com'era vestito però devo ammettere che è un fregno si avvicinò a me e io stavo tranquilla e mi disse:"vedo che fai la brava bambina eh?"si avvicina a me e mi bacia in bocca per poi passare al collo mi spoglia e passa subito a leccarmi la fig4 e nel frattempo mi strizzava le tett3 poi si ferma e si spoglia si mette il preservativ0 e me lo infila dentro violentamente e io urlo dal dolore "vergine?"io annuii sorride maliziosamente e aumenta le spinte gemo ancora di più ma stavolta di piacere continuiamo così per qualche ora (giustamente con delle pause di 5/10 minuti) ci addormentiamo e la mattina mi sveglio con un profumino di pancake e arriva jack che mi porta la colazione lo bacio e mi dice "ti amo" tu"anche io"


𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲:
𝗰𝗵𝗶𝗮𝗿𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗹𝗲 𝘃𝗶𝗿𝗴𝗼𝗹𝗲 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲' 𝗰𝗶 𝘃𝘂𝗼𝗹𝗲 𝘁𝗿𝗼𝗽𝗽𝗼

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Creepypasta x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora