Nella prima partita iniziò Liam a contare, tutti avevano 30 secondi per nascondersi ed Harry decise di tenere il suo nascondiglio per la partita decisiva: LA FINALE.
Zayn andò a nascondersi dentro uno scivolo chiuso tutto colorato, Niall andò a nascondersi dentro un cestino della spazzatura, Louis invece si nascose dentro un cespuglio che, era situato nelle vicinanze delle altalene, mentre Harry invece andò dietro una panchina situata su un'altura dall'altra parte del parco.
Liam per primo trovò Harry, per secondo Louis, per terzo Zayn e per ultimo con molta difficoltà Niall, che per trovalo anche gli altri concorrenti dovettero cercarlo.
Nella seconda partita toccò a Harry contare.
Liam si nascose nel bagno femminile, Zayn lo seguì ma nel bagno maschile, Louis si ri-nascose nello stesso posto pensando che non riavrebbero cercato lì, Niall avendo fame andò direttamente al bar e con i soldi datogli da sua madre iniziò scrofanare di tutto.
Il primo ad essere trovato fu Zayn, il secondo Liam, mentre per terzo Louis; Niall fece preoccupare tutti i suoi amici compresa Anne e Gemma. Anne fu così preoccupata che, dopo mezz'ora, aveva chiamato la polizia.
I poliziotti, arrivati sul luogo, decisero di mandare un squadra in perlustrazione del territorio. Uno di loro però, raffreddato, decise di entrare nel bar del parco per bere una cioccolata calda.
Appena entrò vide una testolina bionda bere la seconda cioccolata del giorno, circondato da molti biscotti e molte brioches mezzi mangiati. Lo prese e lo portò fuori dal bar mentre aveva ancora una brioche tra le mani e una tra le labbra.
Quando varcò la soglia del parco i suoi amici ed Anne gli corsero incontro sommergendolo di domande alle quali rispose con un semplice - Avevo fame così sono andato a mangiare! - a quella affermazione tutti scoppiarono a ridere, tranne Anne che era ancora leggermente alterata.
Dopo una piccola rimproverata tornarono a giocare felici e spensierati.
Per la terza partita fu il turno di Zayn a contare. Tutti decisero di nascondersi assieme nella biblioteca comunale ma dato che Niall non riuscì a stare fermo fu il primo ad essere visto.
- Ma non è vero che hai visto me, hai visto Louis!- esclamò picchiando i piedi per terra.
- Si che eri te! Sei l'unico qui con i capelli biondo platino!- urlò e con questo tutti scoppiarono a ridere.
-Uffa!- disse-Va bene, vado io a contare- disse sbuffando.
Nella penultima partita Liam si nascose dietro all'albero più grande del parco, Harry sotto delle sedie di plastica ormai sbiadite dal sole, Zayn sotto a un tavolo da pic-nic sommerso dagli agni di pino, Louis invece non riuscì a nascondersi in tempo e di conseguenza fu il primo ad essere visto.
Era arrivata l'ora dell'ultima partita, nella quale Harry voleva attuare il piano andando a nascondersi nel suo nascondiglio perfetto.
Il suo piano era quello di nascondersi dietro la pianta del contatore cosicché quando quest' ultimo sarebbe andato a cercare gli altri, lui avrebbe fatto tana vincendo la partita decisiva.
Un inconveniente però rovinò il piano di Harry facendo capire a Louis dove si fosse nascosto. Appena Louis finì di contare, grazie allo scricchiolio delle foglie sentito in precedenza, vide Harry, facendogli perdere la partita.
- Ti ho vistooo! - urlò nell'esatto momento in cui alzò lo sguardo.
- Uffaaa! Non vale! - esclamò infastidito Harry.
Appena Harry finì di dire quella frase alzò lo sguardò che si scontrò con quello di Louis, la rabbia iniziò a ribollirgli dentro.
- Facciamo che la partita non vale! - provò lui a dissuaderlo senza successo. Louis non vedendoci dalla rabbia prese un bastoncino lungo e abbastanza spesso e glielo lanciò contro; Harry incazzato lo fulminò con lo sguardo e se ne andò sbattendo i piedi.
Da quel momento non seppero che non si sarebbero più rivisti per 11 anni, facendo litigare tutti con la conseguenza della divisione in due del gruppo.
-spazio autrice-
bella gente i'm back, scusate ma la scuola con le cose da fare non aiuta
STAI LEGGENDO
Gorgeous flaw // Larry Staylinson //
FanfictionDopo un litigio da piccoli, Harry e Louis, perdono i rapporti. Dopo 11 anni si rincontrano casualmente a scuola. Vedendosi riaffioreranno brutti ricordi ma che li renderà ancora più uniti.