Prologo.

83 7 0
                                    


Una fredda notte, una donna, incontrò un uomo con una particolarità. Il loro era amore il più vero e puro di tutto il mondo, perché non era come quello di stupidi romanzi. Ma il loro era destinati a incontrarsi.  Il licantropo che era in lui era destinato a incontrare la strega che era in lei ...  Passarono anni e Amelia e Connor ebbero un figlio. Erano a New York quando la famiglia subì un grave colpo. Alcuni cacciatori si allearono con l'ex alpha di Connor, trovarono Amelia e l'attaccarono riducendola in fin di vita. Connor arrivò tardi e vide sua moglie esalare i suoi ultimi respiri, preso dalla rabbia, si scagliò contro i suoi nemici uccidendoli .  E verso il suo ormai ex alpha, lo attaccò e dopo una dura lotta, lo uccise e ne acquisì il potere.   E proprio grazie ad esso che salvo la moglie morente...   Il figlio ormai era cresciuto. Ma un nuovo problema colpì la famiglia, la madre era una potente strega ma con il sangue contaminato al gene di un licantropo il suo potere la rendeva instabile, decisero di mandare il figlio in un altra città, chiamò una sua cara amica, che le diede una mano ma,  il destino volle che nella città dove mandarono il figlio, si rifugiasse  un luogo pieno di oscurità e cattiveria...




TEEN NATURALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora