14

473 17 0
                                    

Scesi le scale e mi diressi verso il salotto, lì trovai i miei amici in condizioni pietose. Tae e Jk per poco non scopavano sul divano, Jin che diceva cose senza senso a casissimo e Hobi e Nam che ridevano come ritardati. L'alcol non aveva dato alla testa solo a me e questo mi rincuorava.
Appena entrai nella stanza, Hobi mi venne incontro, stringendomi in un abbraccio, ridendo ancora.

«Dove sei stato Chim? Ci stavamo preoccupando»
«Sono andato in bagno per fare pipì, ma ho avuto un problema di stomaco e ci ho messo un po'»
«Oh, mi dispiace piccolo, ora stai bene?»
«Si si tranquillo» sorrisi

Decidemmo dopo un po' di guardare un film horror. Quando quest'ultimo finì erano le 3 di notte, quindi concordammo sul fatto che avremmo messo a posto il giorno seguente.
Appena "tornammo normali" Hobi disse che i Vkook potevano andare a dormire nella camera dei suoi genitori e la Namjin con lui, mentre io decisi di dormire sul divano.

Erano le 6 e mi svegliai di soprassalto, avevo avuto un incubo.
Ero tutto sudato e in preda a una crisi d'ansia.
Cercai di calmarmi andando in bagno a sciacquarmi un po'il viso.
Nonostante la mia crisi si fosse placata, non avevo comunque il coraggio di dormire da solo, così mi infilai nella prima camera che trovai, per cercare conforto nei miei amici e rimanere a dormire con loro.
Il caso volle che la stanza in cui entrai era proprio quella di Yoongi. Nonostante fosse abbastanza buio, riuscì a vederne i particolari. C'era un pianoforte vicino al letto, degli spartiti in disordine, sulla scrivania e delle foto di lui e Hoseok attaccati alle pareti.
Il mio sguardo si posò poi sulla figura che giaceva sul letto.
Russava leggermente e trattenni a stento le risate. Non volendo cercare gli altri mi venne in mente un'idea malvagia

>🔞

Mi avvicinai a lui e lo scoprii un po', giusto quello che bastava per infilarmi nel letto con lui. Mi infilai completamente sotto le coperte, avvicinandomi con il viso alla sua intimità.
Chissà cosa starà sognando visto che il suo amico è bello eretto. Decisi di privarlo del suo problema aiutandolo.
Gli abbassai cautamente pantaloni e boxer.
Mi leccai le labbra e successivamente mi avvicinai sempre di più, leccando la punta della sua erezione. Iniziò ad ansimare nel sonno.
Presi in bocca il suo membro cominciando a succhiare andando sempre più forte, muovendo la testa. Yoongi iniziò a gemere con voce roca e si svegliò, capacitandosi di quella sensazione di piacere che stava provando.
Fu allora che guardó sotto il piumone e mi vide intento a terminare il mio lavoro.
Spalancò gli occhi e tentò di staccarmi, ma inziai a succhiare avidamente e ad aiutarmi con la mano, facendo su e giù sulla lunghezza che non riuscivo a inglobare.
Così affondò le mani nei miei capelli, stringendoli e dandomi il suo ritmo.
Quando stava per venire mi staccai e lui gemette contrariato per la mia azione.

«Menomale che non volevi»

Dissi ghignando e lui mi guardò sbalordito

«Io veramente non ci ho capito cazzo, sai che significa essere svegliati da qualcuno che nel frattempo ti fa un pompino?»
«No...ma mi piacerebbe tanto se un giorno lo facessi a me baby boy»

Pronunciai quelle parole in modo così seducente, che avrei fatto bagnare il ragazzo più etero di questo pianeta. Lo guardai e poi mi avventai sul suo collo, iniziando a succhiare lembi di pelle, facendoli diventare violacei. Mi misi sopra di lui, tra le sue gambe e cominciai a strusciarmi sul suo culo.

«Vuoi comandare tu o mi lasci fare il mio lavoro baby?»
«C-cosa?!»
«Facciamo così...se non vuoi perdere anche la verginità di cazzo, sempre che tu l'abbia, ti conviene farti scopare per bene»

Fu così che si rassegnò un po', mise le gambe sulle mie spalle e mi guardò come fosse una preda nelle grinfie di una belva feroce.

Yoongi pov
Decisi di darla vinta a questo malato per dei semplici motivi
1) aveva disturbato il mio sonno anche se è stato il più bello che io abbia mai avuto
2) avendo lasciato il suo lavoro a metà ero terribilmente eccitato
3) non so perché ma le sue parole hanno fatto scattare in me una strana scintilla

>🔞(Continuo)

Si avventò nuovamente su di me baciandomi con foga, poi si ferma un attimo a fissare la mia figura. Da come mi guarda sono probabilmente una vista celestiale ai suoi occhi, così sottomesso a lui.
Avvicinò due dita alla mia bocca

«Succhia» mi disse

Non me lo feci ripetere due volte e obbedii.
Poco dopo le sentii dentro di me.
Iniziò a sforbiciare.
Successivamente le sostituì con il suo membro eretto, che fece entrare in una botta secca.
Gemetti.
Appena abituato alla sua presenza in me cominciò a muoversi velocemente, facendomi urlare a bassa voce.

«D-dadd-y sto per v-enire»
«Vi-eni per m-me piccolo»

Portò una mano sulla mia erezione e iniziò a masturbarmi. Venni poco dopo sporcando il suo addome, e poi lui mi seguì riversandosi in me.

>Fine🔞
Jimin pov

Aveva gli occhi lucidi per l'orgasmo appena avuto ed era davvero carino.

«Hyung...posso dormire qua?» gli chiesi
Lui annuì semplicemente
Il mio viso si illuminò, sorrisi, mi misi sotto le coperte con lui e ci addormentammo, con io che lo avevo stretto nelle mie braccia e lui la testa sul mio petto.

I hate you😡Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora