20

362 15 0
                                    

Jimin pov

Aspettavo con ansia l'arrivo del mio hyung e non riuscivo più a trattenermi. Sentii il campanello suonare, segno che qualcuno fosse dietro la porta in attesa di entrare in casa. Sembrava anche alquanto frettoloso di vedere la porta aprirsi difronte a lui. Non avevo dubbi: era Yoongi.
Mi avventai sulla porta e la aprii. Yoongi era bellissimo e aveva un espressione seria, tanto che sembrava che volesse uccidermi.
Capii che tipo di dolore voleva che io gli facessi provare e fui costretto ad ammettere che non mi sarebbe dispiaciuto per nulla. Tanto il giorno dopo non aveva niente da fare, poteva benissimo stare a letto e non camminare.

Yoongi pov
>🔞

Sembrò quasi leggermi nel pensiero perché si avventò sul mio collo, iniziò a marchiarlo.
Io ansimai. Dopo un po' si allontanò e guardò le mie labbra.

Fu lì che me ne resi conto:
Le nostre labbra non si erano mai incontrate

«Jimin» disse

«Mh?» lo guardai

«Andiamo in camera» dissi serio

Jimin annuì e mi portò in camera.
Neanche il tempo di entrare che mi ritrovo steso sul letto con Jimin addosso che mi spogliava.
Mi desiderava. Mi desiderava da morire e lo percepivo. Percepivo però che era un desiderio fisico e nulla di più.
Una volta in boxer, iniziai a spogliarlo mordendomi il labbro e sorridendo maliziosamente.
Non resistette più e attaccò nuovamente il mio collo. Poi scese alle clavicole e successivamente al mio addome. Quando scese più in basso, sentii i boxer essere di troppo.

«Jimin...ti prego...» cacciai un sospiro di piacere

«Chiamami daddy, baby boy» dissi

Lo disse con quel tono provocante che se i boxer prima erano stretti ora dovevano essersi strappati

«D-daddy...» lo guardai innocente

«Bravo baby boy» sorrise

Ancora quel tono...ma voleva uccidermi? Si. Decisamente. Lo avevo già capito appena aperto la porta.
Mi sfilò i boxer con una lentezza straziante, inglobando la mia erezione pulsante in bocca e cominciando a succhiare.
Mi sentivo in Paradiso e la visione non era da meno. La sua bocca era attorno alla mia erezione e incavava le guance. Quando stavo per venire però...

«D-daddy sto per veni-AH-venire» gemetti

Lo guardai male quando si fermò prima che io potessi venire, ma poi mi fece voltare a pancia in giù, mi prese per i fianchi e sollevò il mio culo. Sentii i suoi denti a contatto con la mia pelle, su una mia natica e gemetti sempre più eccitato. Si tolse i boxer, e, senza prepararmi, mi penetrò con forza. Gemetti peggio, molto peggio di una puttana, e lui, senza darmi tregua, senza darmi il tempo di abituarmi a Jimin-junior, iniziò a muoversi con forza dentro di me.
I suoi fianchi sbattevano contro le mie natiche. Jimin era l'unico che riusciva a farmi provare tanto piacere, e per un attimo pensai che fosse davvero un peccato che il nostro rapporto era solo fisico, e non c'era nessun altro tipo di interesse. Anche perché io gli avevo detto di essere etero.
Fui portato alla realtà dalle spinte di Jimin, che diventavano sempre più forti, cattive e decise. Arrivammo entrambi all'apice. Lui in me e io sul letto, sporcando le lenzuola.

>FINE SMUT

Uscì da me e si accasciò al mio fianco. Mi voltai e lo vidi in tutta la sua bellezza. Aveva le labbra schiuse e il respiro affannato...quelle labbra...
Senza pensarci due volte gli presi il volto e lo feci voltare verso di me. Delicatamente appoggiai le mie labbra sulle sue, iniziando a muoverle lentamente. Successivamente chiesi timidamente l'accesso...che venne accettato. Così approfondii il bacio salendo su di lui, che mi prese per i fianchi.
Ed ecco che sentii Jimin-junior pulsare. Capii che quel bacio stava facendo lo stesso effetto a entrambi e decisi di soddisfarci.

>Breve smut

Continuando a baciarci, mi feci scivolare sul suo membro eretto, facendomi penetrare.
Ansimai nel bacio e sentii un gemito da parte di Jimin.
Iniziai a muovermi su e giù, prima lentamente e poi sempre più veloce.
Arrivato all'apice venni sul suo addome, e sentii poco dopo il suo seme riempirmi.

>Fine smut

Uscii e mi tolsi da sopra di lui, stendendomi al suo fianco. Mi staccai dal bacio per riprendere fiato. Lo guardai e dopo 5 minuti passati a fissarci, feci incontrare nuovamente le nostre labbra.
Non capii cosa mi fosse successo all'improvviso, all'inizio ricambiai, ma poi mi staccai e mi alzai dal letto. Cominciai a rivestirmi sotto il suo sguardo deluso.

«Io...devo andare ora...stammi bene Jimin» dissi e me ne andai

Jimin pov

E così se ne andò lasciandomi da solo sul mio letto, con mille pensieri per la testa.
Perché mi fai questo Yoongi? Perché mi mandi in Paradiso per poi trascinarmi nell'Inferno? Perché? Perché ti diverti a trascinarmi in un Inferno fatto di dubbi, incertezze e paure?
Fu lì che compresi e iniziai ad avere paura...


















Mi stavo innamorando di Yoongi...

~Angolo me
TAN TAN TAAANNN...okay la smetto...ciauuu

I hate you😡Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora