Quando avevo 18 anni mi ritrovai più o meno 2000€in una busta....erano i soldi che i miei avevano messo da parte per il mio diciottesimo compleanno...mi dissero che avrei potuto usare i soldi come più mi pareva ma mentre loro parlavano e parlavano io ero gia in stato di ansia.Il problema è che fin da bambino ho sempre fatto attenzione a perdere meno soldi possibili...e ad approfittare di sconti e saldi di qualsiasi genere.Quindi con 2000€non avevo la più pallida idea di cosa fare.D'altronde facevo un lavoro che mi piaceva e che mi rendeva abbastanza per condurre una vita modesta.Quindi non avevo bisogno di così tanti soldi da tenere.Quando i miei se ne andarono presi i soldi e li misi in cassaforte in attesa che mi venisse un illuminazione.Tuttavia il tempo passava e quei soldi rimasero li per un anno intero.Mi ricordai di quel denaro solo quando i miei ritornarono a farmi visita.Ovviamente per non dirgli che non avevo manco speso un centesimo inventai la prima balla che mi veniva in mente,un po come quelle che raccontavo da bambino per spiegare i lividi o gli occhi neri che i miei compagni mi facevano a scuola.Dissi che li avevo dati in beneficenza.Per poco a mia madre non gli pigliò un infarto e mio padre mi mollò un ceffone.Insomma,ďaltronde non avevano torto.. sapere che i risparmi sudati che si erano fatti erano stati dati in beneficenza non è il massimo.Così dissi che era tutto uno scherzo e che li utilizzavo solo in caso di necessità come quando volevo andarein un lussuoso ristorante o comprare qualche videogioco.Non erano molto convinti ma per fortuna credettero alla solita cavolata.Dopo che se ne furono andati mi avvicinai alla cassaforte e la aprì.I soldi erano ancora lì.Fu quando andai a dormire che mi venne ľ illuminazione..li avrei spesi per un viaggio...
STAI LEGGENDO
Minecraft stories
AdventureIl diario di Samuel Stevenson vi farà conoscere al 100%tutto il mondo di minecraft!