Finalmente avevo deciso come spendere i miei soldi.Li avrei usati in un viaggio.Tuttavia non volevo il solito posto incasinato e pieno di cose da visitare....volevo qualcosa di più esotico!Così guardai il mappamondo che tengo in casa e scelsi una piccola isola in mezzo alľ oceano.....provai a vedere se effettivamente si poteva soggiornare li ed era proprio così!Telefonai immediatamente ma scoprì che sfortunatamente tantissima gente aveva avuto la mia stessa idea e il posto era molto affollato(la mia proverbiale sfiga).Provai a optare per qualcosaltro ma avevo nella testa quella bellissima isola e così preferii non spendere soldi inutilmente.Tentai ľanno successivo ma quando ormai mancava solo ľ imbarco una violento ciclone si abbatè sulla zona e i voli furono annullati e rinviati troppo tardi perchè potessi andarci....e fu così che alľ età di 22 anni finalmente riuscii a partire.Volevo trascorrere una bella vacanza in un posticino isolato e fui felicissimo a sapere che,proprio a causa del ciclone delľ anno scorso poca gente aveva scelto ľ isola come meta delle vacanze.Avevo in mente di leggere un bel fumetto di 1000 pagine mentre mi rilassavo sorseggiando un drink fresco..tuttavia siccome non riuscivo a dormire iniziai a leggere il libro e senza accorgermene arrivai alla fine.Amareggiato scesi dalľ aereo una volta giunto in aeroporto.Mi mancava solo da prendere un traghetto.Lo presi e assieme a me ć erano si e no altre 10 persone...tuttavia scesero pian piano tutte quante in altre isole.Quando toccò a me mi alzai in attesa di scendere...passarono 5 poi 10 poi 20minuti e poi mezzora.Arrivato a destinazione mi accorsi che ľ isola che avevo scelto era veramente estraniata dalle altre e nonostante fossi abbastanza felice di tale cosa non nascondo che stavo provando anche paura.Il traghetto se ne andò e rimasi da solo sulľ isola.
STAI LEGGENDO
Minecraft stories
AdventureIl diario di Samuel Stevenson vi farà conoscere al 100%tutto il mondo di minecraft!