2

1.3K 41 30
                                    


Dopo un po di ore mi arrivò una notifica..una delle più belle.. : COMPLIMENTI! SEI STATO AMMESSO NEL GRUPPO WGF :D!

Non riuscivo a crederci..il mio sogno...si era finalmente realizzato...

Aprì  subito Minecraft ed entrai nel loro sever ,Lyon già stava preparando il video "vi presentiamo il nostro nuovo amico Strecatto!"

L:"ciao a tutti ragazzi oggi vi presentiamo Stre!.."

<<dopo aver finito il video>>

Cico:"ciao!"

io mi guardai intorno,perchè pensavo che fosse rivolto a qualche player

C:"guarda che dico a te Stre!"

S:"ehm..si scusami ..non pensavo che stavi parlando con me.."

C:"tranquillo! ero anche io così le prime volte"

S:"si ci avevo fatto caso haha.."dissi facendo scappare una piccola risata a tutte e due

POV NES: Da quel giorno era un'anno ,e stre amava sempre di più quel gruppo..

POV LYON: Visto che era estate mi era venuta l'idea di fare una vacanza insieme a gli altri del gruppo ..Loro non si erano mai visti di persona ,quindi sarebbe stata una bella sorpresa per tutti ..Entrai su Ts e li informai di questa vacanza,ovviamente tutti accettarono.

POV CICO: NON CI CREDEVO ..Lyon ci aveva appena chiesto di fare una vacanza insieme a tutti ,ovviamente io accettai subito!è da un pò che ci pensavo...ma penso di essermi preso una cotta per stre..anche se non lo conoscevo di persona...

                                                                          TBC?

Dimmi di si //strecico ❤️💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora