𝗟𝘂𝘅 𝗣𝗼𝘃'𝘀
Che mal di testa incredibile!
Ma che cavolo è successo?!
E perché sono in un letto mezzo nudo con Nova accanto... TI PREGO DIO DIMMI CHE NON L'HO FATTO CON MIA SORELLA??!!
-Che succede?- sento mugulare da sotto il letto per poi vedere Igneel uscire stropicciando i suoi adorabili occhi.... che sono diventati rossi! Non va mai bene quando i suoi occhi diventano ROSSI!
-Cosa ci fai lì nudo?- mi chiede con uno strano sorrisetto.
Sapete quelle volte in cui tua madre viene e ti dice con voce dolce "Dai vieni, non ti faccio niente" e tu ci avresti anche creduto se non fosse per la ciabatta che ha in mano.
Beh, al momento questa è una distorsione di quelle volte.
-Amore ti risponderei ma non lo so nemmeno io... Lo sai che sei bellissimo anche con quello strano tatuaggio?!- lo so che sono un lecca culo ma mette i brividi, e non solo di paura, lo so che non è il momento ma sento qualcosa muoversi la sotto.
-Quale tatuaggio?- chiede tornando normale e guardandosi il petto nudo e vedendoci disegnato un numero romano che faceva il mio nome.
-Statevi un pó zitti...- borbotta Nova e mi viene una sorta di flash-Sei ubriaca sorellina.- le dico io che ero ancora abbastanza lucido per ragionare.
-TU scei ubriaso...- io alzo gli occhi al cielo per poi appoggiarla al letto e coprirla.
-Luuuu!- sento urlare da Reiki dopo che la ho coperta per poi uscire ma non prima di sentirla borbottare
-Statevi un pó zitti...--Grazie a dio non sono andato a letto con lei... Sarebbe stato imbarazzante da spiegare alla famiglia!- dico cercando di smorzare la tensione che c'era nell'aria ma non riuscendoci affatto.
-Anche io mi ricordo quella parte della sera! Ma dopo ho il vuoto totale.- dice il mio amore venendo verso di me in cerca di abbracci ma prima che ci potessimo solo sfiorare sentiamo qualcuno urlare dal bagno e noi corriamo veloci in quella direzione per vedere Nashi e Sylvia abbracciate che guardando impaurite una scimmia enorme.
-Ohhh che carina!- sento mia sorella dire prima di cacciarci, si anche la scimmia, fuori dal bagno.
Noi decidiamo di andare alla Gilda per capire perché Igny ha un tatuaggio, Sylvia ha i capelli grigi e Nova ha dei graffi nella schiena,anche se io già immagino cosa le sia successo.***
-Ma che cazzo è successo qui?- sbraita Nashi sbalordita di tutta questa confusione.
Siamo entrati alla gilda e abbiamo trovato maghi che volano, maghi con un martello in mano ecc...
E anche mezza gilda distrutta.
-Oh... Ora ricordo!- dice Igny guardandosi in torno con gli occhi spalancati.
-Cosa?- chiedo incuriosito
-Ieri, dopo che hai portato Nova a nanna, io e Reiki abbiamo continuato la sfida e credo di aver un pó esagerato...- mi risponde diventando, leggermente, rosso per l'imbarazzo.
-Un pó?! Hai sfasciato il muro!- dice Emma apparendo dal nulla.
-EMMA! Tu sei astemia giusto? Quindi ieri non hai bevuto?- le chiede Sylvia avvicinandosi molto all'amica.
-No e se me lo vuoi chiedere, sì so perché Igny ha un tatuaggio, Nashi è piena di graffi e perché tu hai i capelli grigi. Ma non ve lo dirò!- dice ridacchiando e andando via.
E io che un pó ci speravo...
-Posso disintegrarla...?- chiede Nashi con un'aria omicida attorno e con la mano destra ricoperta di fuoco.
-Torturiamola...- esclama l'altro Dragneel anche lui con aria omicida.
Avvolte si nota il sangue demoniaco che scorre nelle loro vene.
-Che ne dite se, invece, andiamo a chiedere a Silver?- dico puntando il dito contro il mio amico seduto in una delle poche sedie intatte.
-SILVI! Fratellone tu sai cos'è successo ieri?- gli chiede Sylvia con la tattica degli occhioni dolci.
-Mi sono risvegliato dentro un pattume e con un tatuaggio nuovo sul corpo sorellina, quindi NO!- urla le ultime lettere dato che la sorella gli ha toccato il punto del tatuaggio ancora fresco e dolorante.
-Anche io me ne sono fatto uno a quanto pare...- dice Igny alzando la maglia per mostrare il tatuaggio
-Fantastico...- dice ironico per poi puntare l'attenzione alle nostre spalle dove c'è un Reiki che viene trascinato di peso da Gale.
-Che cazzo è successo ieri sera?- chiede il rosso mettendosi a mangiare una torta apparsa dal nulla.
E tutti sbuffiamo sfiniti***
-RAGAZZI, È UFFICIALE! SONO UN CAZZO DI GENIO!- dice Nova apparendo dal nulla
-Seh certo...- dice Gale per poi continuare a fottersene dell'amica.
-Ho creato una medicina che ci farà ricordare tutto di ieri!-
I ragazzi la guardano storto per poi guardare il mescuglio verde.
-Quindi... Questo l'hai fatto tu?- chiediamo tutti e con la sua affermazione allontaniamo tutti l'intruglio.
-Okay... L'ha fatto zia Levy! Io non sapevo nemmeno come iniziare.- e la avviciniamo tutti alle nostre labbra
-Beh alla salute allora!- dice Storm, che si era aggiunto insieme agli altri che hanno avuto problemi di memoria, bevendola.
E svenimmo tutti...(•̀ᴗ•́)و (ᗒᗣᗕ)՞ (;´༎ຶٹ༎ຶ')
FINALMENTE!
HO!
AGGIORNATO!
Mi scuso per nn aver aggiornato da tipo un mese ma giuro che nn sapevo cosa scrivere!
Poi ora che è ricominciata la scuola sto cercando di pensare solo a questa (cerco di migliorare almeno quest'anno dato che ho l'esame)
Questo è quello che sono riuscita a scrivere in un mese 😭😭
Nn so quando ri aggiornerò ma vi prego di nn scartarla 🥺🥺
E se volete passate a leggere le altre mie storie (anche loro bloccate da secoli e che sto provando a fare andare avanti 😱😱)
STAI LEGGENDO
𝔽𝕒𝕚𝕣𝕪 𝕋𝕒𝕚𝕝 - 𝙉𝙚𝙭𝙩 𝙂𝙚𝙣𝙚𝙧𝙖𝙩𝙞𝙤𝙣
FanfictionIl Regno di Fiore ... Un paese neutrale di 20 milioni di abitanti. Un mondo di magia! Qui la magia è comprata e venduta ogni giorno: essa è parte integrante della vita delle persone. E c'è anche chi fa della magia la propria lo occupazione. Questi i...