𝙇𝙤𝙩𝙩𝙖 ★✯✰☆✩

169 9 2
                                    

-SI INIZIA LA LOTTA! LA PRIMA SFIDA SI TERRÀ TRA....EMMA E... JUVIA!- dice il master estraendo i due nomi dai cappelli.
-Cercherò di essere gentile zia Juvia, ma promettimi che in futuro mi cucinerai ancora quei biscotti segreti che solo tu sai preparare- dice Emma ricordandosi la ricetta segreta della zia.
-Juvia è confusa! Quali biscotti?- le chiede mettendosi in posizione per inziare il combattimento.
-In futuro capirai...- sela ride Emma per la confusione che legge negli occhi della zia.
-Siete pronte?- chiese Elfman, lui avrebbe dovuto dare il via.
-Si- dissero entrambe pronte.
E sbattendo le mani Elfman diede il via allo scontro.
-Pugno di ferro del drago di metallo!- inizia Emma ad attaccare.
Juvia alza un muro d'acqua tra lei e il metallo della ragazza.
Dopo aver abbassato il muro d'acqua la donna della pioggia prepara delle spade d'acqua da tirare all'avversaria.
-Ruggito del drago di metallo!- Emma rimanda al mittente le spade e Juvia le fa subito cambiare direzione e finiscono ad un centimetro dal volto di Gray.
-Oh Gray-sama stai bene? Juvia è molto dispiaciuta!- dice lei in terza persona avvicinandosi al suo amato.
-Non pensare a me Juvia, attenta a Emma ti sta attaccando alle spalle!- urla lui puntando il dito e lo sguardo verso la corvina.
-Ruggito d'ombra del drago di metallo!- e l'attacco arriva in pieno nello stomaco di Juvia ma grazie al suo corpo d'acqua non le fa nulla.
-Juvia è molto dispiaciuta ma ho quasi fatto male al mio Gray-sama quindi finirò qui il combattimento!- e dopodiché colpì la giovane maga con il suo Water Nebula.
-Non è giusto zia...- sussurra la corvina ormai mezza svenuta.
-Scusa Juvia piccola nipotina!-
Dopo un minuto pieno di shock totale iniziarono gli applausi.
-Sei durata poco sorellina!- la deride Gale prendendola in braccio.
-Zitto idiota!- sbraita lei.
-Sei stata fantastica Juvia!- dice Gray correndole in contro e abbraccaindola ma poi si accorse di quello che aveva fatto e la lascia andare per poi dire, in tono più freddo e distaccato.
-Volevo dire... Hai fatto un bel lavoro!-
Ma lei se ne frega dell'ultima esclamazione e sviene tra le sue braccia.
-Oh dei... Papà di nuovo?!- se la ride Silvya avvicinandosi ai genitori.
-No... Non è colpa mia! Fa sempre così, vi prego non ditemi che sarà così anche in futuro?- gli prega con gli occhi lui.
-Mi dispiace deluderti ma no... La mamma sarà sempre la mamma!- dice Storm ridendo insieme alla gemella.
-Ora si inizia il prossimo round che sarà tra... Lucy e..... Lux!-

-Tratta bene mia madre okay?- gli sussurra Igneel all'orecchio.
-Tranquillo, la mia suocera la voglio intera!- sorride Lux ricordandosi quella volta quando erano più giovani e si erano fatti quella promessa.

Flashback **5 anni prima**
Il sole stava tramontando e tutti i membri della gilda di Fairy Tail stavano facendo un banchetto per il compleanno dei gemelli Dreyer ma uno dei due è assente da un paio d'ore e anche un'altra testa bionda sembra essere scomparsa.
-Non immagini quanto mi sei mancato, questa missione è durata anche troppo!- sussurra Igneel faccia a faccia con l'amore della sua vita che sembrava molto rilassato grazie alle coccole dell'amante.
-Che ne dici se d'ora in poi le facciamo insieme?- continua a parlare il Dragneel.
Lux annuisce con gli occhi ancora chiusi.
-Mi ascolti o fai finta?- sbuffa lui smettendo di coccolare l'altro.
-Stavo pensando che un giorno, quando lo diremo agli altri, forse ci sposeremo!- dice aprendo gli occhi.
-Questo è sicuro! Ti sposerei anche in questo momento se fosse possibile-

-Tu come te lo immagini il giorno in cui ci sposeremo?- gli chiese Lux curioso.
-Mi immagino in una spiaggia, molto simile a quella di Tenroujima, con il tramonto e tutta la Gilda presente e anche alcuni membri di altre gilde come quella di Sabertooth o di Lamia Scale, la sabbia cosparsa di petali bianchi e le nostre sorelle che ci danno le fedi-
-Sbaglio o avevi la risposta pronta?- gli chiese l'altro confuso.
-Penso al nostro matrimonio da cinque anni!-
-Ma noi stiamo insieme da due!?-
-Eh già!- se la ride il figlio del re dei draghi.
-Stalker!- gli salta addosso il Dreyer e gli comincia a fare il solletico e questa tortura continua finché non si stanca e gli si appoggia sulla spalla.
-Igneel mi prometti che non importa cosa dovremmo affrontare o quanta gente ci andrà contro noi due un giorno ci sposeremo?- lo supplica con gli occhi Lux.
-Te lo prometto! Preferirei morire piuttosto che non averti al mio fianco te lo giuro Lux- e si baciarono entrambi.
-Ah mi sono dimenticato! Auguri per i tuoi quindici anni amore- gli sussurra Igneel prima di chiudere gli occhi per la stanchezza.
-Ti amo...- si sussurrano entrambi prima di cadere tra le braccia di Morfeo.

Fine Flashback

-Quindi si comincia?- gli chiede Lucy gentilmente.
-Certo!- esclama Lux mettendosi in posizione.
-Apriti portale dello scorpione, Scorpio!- richiama uno dei suoi spiriti Lucy.
-Satan Soul! Asmodeus!- e si trasforma in un demone

 -Satan Soul! Asmodeus!- e si trasforma in un demone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


-Si vede che è mio figlio!- dice Mira orgogliosa.
Scorpio inizia ad attaccare ma sembra ch ogni colpo che subisce Lux lo renda più forte.
-Adesso tocca a me!- dice una voce ricca e macabra.
-Riflesso!- e tutti i colpi che aveva ricevuto prima sembravano aver colpito Scorpio.
-Cosa è successo?- chiede Natsu non capendo come aveva fatto.
-Il potere del demone Asmodeus è quello di rimandare al mittente tutti i colpi subiti e quando qualcuno lo colpisce al posto di diventare più debole diventa più forte!- spiega Gale.

-Apriti portale del Leone, Leo!-
-Hey Lucy! E quello chi è?- chiede Scorpio.
-Il figlio di Mirajane!- dice lei in fretta
-Che..!- non riesce a finire la frase che gli appare davanti Lux e gli da una testata che lo fa arrivare dall'altra parte dell'area da combattimento.
-Piacere Lux...-
-Piacere tutto mio!- e si alza lo spirito stellare.
-Scusami ma se resto troppo in questa forma rischio di perdere il controllo quindi la nostra chiacchierata sarà molto breve!-  dice il demone staccando un pezzo di terreno e tirandolo verso Lucy.
-LUCY!- dice lo spirito proteggendola col suo corpo.
-Loki...- e lui sparisce.
-Fiori di Morfeo!- e dei fiori rosa escono dal terreno intorno a Lucy e subito dopo da essi fuoriesce un fumo verde che fa svenire Lucy.
-Non mi diverto così da anni sapete?- dice Lux tornato normale.
-Starà bene?- chiede la sua futura madre.
-Si è solo svenuta- le risponde lui per poi avvicinarsi all'amore della sua vita.
-Di solito dopo mezz'ora si risvegliano- dice Nova guardando Lucy svenuta che veniva appoggiata su una sedia vicino a Emma.
-Okay...- blatera titubante il master per poi dire chi dovrà combattere.
-Oh questa è bella...- sussurra guardando i biglietti su scritti i nomi

-Questa lotta si terrà tra....-

Weeeiooooii come state?
Io devo ancora studiare per l'inizio della scuola, soy disperata.
Cmq spero vi piaccia questa parte dei combattimenti anche se credo di fare un pó pena...
Ci vedimaoooooo al prossimooooo aggiornamentooooooooo
💋❤️💋❤️

𝔽𝕒𝕚𝕣𝕪 𝕋𝕒𝕚𝕝 - 𝙉𝙚𝙭𝙩 𝙂𝙚𝙣𝙚𝙧𝙖𝙩𝙞𝙤𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora