Nancy era bellissima.
Aveva i capelli mossi, indossava dei tacchi non molto alti,e un vestito azzurro brillantinato.
Giorgio e Alex avevano deciso di vestirsi indossando le stesse cose.
Avevano tutti e due una camicia bianca, ma mentre Alex era pettinato, Giorgio come al solito non molto infatti aveva sempre un ciuffetto di capelli che gli andava sull'occhio.Alle 8
Tutti gli invitati erano giunti,ci mancava solo Nancy che come al solito si faceva desiderare...
Quando arrivò, si mise dietro Giorgio e lo girò su se stesso a 360 • , gli aggiustò il ciuffo, lo porto più avanti e lo baciò, mentre Alex e Alessandra stavano come al solito già mangiando.Cico era molto elegante.
Indossava una camicia bianca, con sopra una giacca rossa.
Per non parlare di Arianna che si era messa il vestito che le aveva regalato Nancy. Era decorato con fiori.
Cico appena vide Arianna, le portò una rosa,
e la baciò.
Nancy si era allontanata per prendere qualcosa da mangiare, quando vide che Giorgio la fissava in continuazione.Nancy: cosa c'è amore?
Giorgio: nulla...
Nancy: mi piace come mi guardi...Nancy gli accarezzò la guancia, e lo baciò sulla guancia.
Giorgio: perché sulla guancia?
Nancy non lo rispose ma semplicemente mise il suo dito sul naso di Giorgio e disse " shh " .
Giorgio la portò a se, e caddero tutti e due sul divano.
STAI LEGGENDO
AMAMI
RomanceNancy,la nuova ragazza del liceo Artistico,arriva in città,tutti i professori la considerano una bella ragazza...ma forse non sono gli unici...