Una nuova ragazza

168 5 0
                                    

Era un giorno come tutti gli altri.
La sveglia stava suonando nella piccola stanza di Giorgio,si piccola, proprio perché il ragazzo ancora a letto si era appena trasferito.
Si alza,urta con il mignolo del piede l'angolo dell scrivania,ancora disordinata,e urlando si dirige verso la cucina,prende degli snack e corre a vestirsi.
Si mette dei pantaloni di tuta,proprio perché sapeva che la professoressa di educazione fisica lo avrebbe sgridato se avesse indossato ancora una volta i jeans!
Con le Nike Air rosse,con il cappello al contrario,e con lo skateboard,il ragazzo sedicenne si dirige a scuola.
(Driiiinnnn,suona la campanella dell'entrata)
Alex:hey Giorgio hai saputo la notizia del giorno?
G:non ancora...aspetta fammi indovinare...Cico è stato espulso da ed fisica perchè non si sa muovere con le sue doti di Mucca?!
A: ehh nooo,c'è una nuova ragazza nella nostra classe
( Giorgio guarda fuori dalla finestra della scuola )
A:Gio chi guardi?.!
G: sarebbe lei la ragazza nuova?
A: credo di sì...
Prof: ragazzi dovete entrare in aula forza
A-G: arriviamo
Prof:ragazzi,lei è la vostra nuova compagna di classe,
presentati
Nancy: ciao a tutti,mi chiamo nancy,ho 16 anni e mi piace ascoltare la musica e disegnare!
A:tutto quello che ti piace fare Giorgio!
G:ehh abbiamo già delle cose in comune!!
Prof: Nancy , siediti vicino a Giorgio,adesso aprire il libro a pg 23!
N:ciao !
G:ciao
N: perché sei tutto rosso in faccia?
G: i-io..n-no
N:sembri un pomodorino
G:hahah
N:ahaha
G:sei così bella😍
N:grazie mille..
G:ti va se stasera usciamo,anche per conoscerci meglio...
Alex:vengo anch'io!!!
N:certo

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora