༄ Underwater

577 53 18
                                    

Izuku's Pov

* Osserva il banco di Kacchan in silenzio, con la lezione che continua indisturbata.
Era completamente vuoto.
Da quasi un mese.
Non veniva occupato dal proprietario di esso,  da dopo il combattimento contro Shigaraki e gli altri Villain.
Non si sentiva più quella voce roca urlare contro tutto e tutti.
Non c'era più quella voce.
Sospira, posando il mento sul braccio posato sul banco e socchiude gli occhi, sentendoli diventare nuovamente umidi.
Ogni volta che pensava al suo 'amico' non riusciva mai a frenare le lacrime.

Tutti erano concentrati sulla lezione mentre il sottoscritto non smetteva di avere le immagini di quel combattimento nella testa.
Soprattutto...il sacrificio di un certo ragazzo.
Il professor Mic iniziò a fare l'appello e quando sentì il cognome di Kacchan, si ferma a osservare il vuoto davanti a sé.
Non riusciva neanche a reggere il pronunciare del suo nome / cognome.
Sospira, tremando fortemente, e si alza di scatto per afferrare lo zaino prima di correre fuori dall'aula.
Ignora il richiamo del professore.
Dei suoi compagni.
Ignora ogni singola cosa.
Voleva andarsene.
Scappare via da quel posto e trovarne uno dove rimanere da solo.

Si ferma nel giardino della struttura della UA e stringe la giacca della divisa, serrando i denti con forza.
Perché aveva agito in quel modo?!
Sacrificarsi per il sottoscritto?
Non ne aveva motivo.
Non Kacchan.
Lui...

Singhiozza, con le lacrime che scorrono indisturbate, e si accascia sul terreno premendo la fronte contro di esso.
Non poteva seriamente aver perso Kacchan.
Non avrebbe mai potuto immaginare una vita senza di lui.
Si morde il labbro con forza, tanto che il sangue arriva dritto a diffondere il sapore ferroso sulla lingua, prima che un richiamo tremolante lo faccia bloccare sul posto.

Solleva di scatto la testa, guardando la donna davanti a sé, e trattiene il fiato nel ritrovarsi a specchiare le iridi smeraldo in quelle rubino di Mitsuki. *

Mits: 《 Izuku...》

* Perché era lì?
Perché non era al capezzale di Kacchan?*

Mits:《 Devi...venire con me.
Ho bisogno di parlarti. 》

*Sgrana gli occhi e rimane bloccato lì, in ginocchio sul terreno, mentre non sente più nulla.
Ha la mente vuota.
Nessun pensiero a tenerlo occupato.
Nulla.
Avverte solo brividi freddi lungo la schiena.
Il proprio respiro rallentare fino a quando è difficile da distinguere.*

Mits: 《Izuku.》

Iz: 《 Si è...S-svegl-liato?》

* Quel silenzio opprimente non fa altro che peggiorare i brutti pensieri che aveva in testa.
Sente il battito aumentare, tanto che ha paura che possa uscire dal petto, mentre trova la forza per rialzarsi in piedi.*

Iz:《 Voglio vederlo.
Per f-favore Zia!
Ho bisogno di vederlo.》

* La guarda angosciato nel momento stesso in cui la donna abbassa il capo e si copre la bocca con una mano.*

Mits: 《 Non posso...
Lui...Non ce l'ha fatta Izuku.
Se n'è andato via questa notte...》

✦

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Underwater - BakuDeku - Spoiler Manga Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora