Il Risveglio E Bho

67 5 28
                                    

Mi sveglio  in un letto  spuntato  dal nulla (non che io non lo faccia, mi teletrasporto)
Me:AAH!
Guardo I troll davanti a me
Me:cosa e successo?
??? 1:non chiederlo a noi! Sei comparsa in casa nostra!
Me:1x2+{498:2+3-8}....
???  2:cosa sta dicendo? !
Me:🤔🤔🤔🤔contando che mi posso muovere nello spazio ma non nel tempo avreste 1 anno più di me...
??? 3:ok ci dici chi sei?!
Me:io non dico chi siete perche sennò  succede il finimondo.
??? 3:CI DICI CHI SEI?!
Me:calmati porca bagassa!
??? 3 :CHI SEI!?
Me:ti ho detto di calmarti!
Si teletrasporta al polo nord con??? 3(il nome non lo dico nanananana, ma tanto lo avrete capito)
Me ritorna da sola
Me:stavo dicendo, voi siete di poco più grandi di me, io ho 12 anni, mi chiamo Caterina e mi posso teletrasportare. Però non ho idea di come sono finita qui..
??? 4:riporterai indietro fire-boy vero? Anche se non mi dispiacerebbe se restasse li!
Icely:io non lo scongelo!
Me riporta indietro fire-boy
Fire-boy: ALLORA CHI SEI?!
me:lho già detto!
Fire - boy:ah...
Mia sorella spunta a caso
Me:Linda che ci fai qui?
Linda:bho, perché ci sono una gelataia, un elettricista, un giardiniere, un pompiere, un'insegnante di nuoto e la strega simpatica del mago di oz?
Mia sorella scompare
Tutta la trolls Element rimane spiazzata dalle parola di mia sorella
Icely :ook, sorvolando su tua sorella, che ci fai qui?
Me :bhe, me lo  ancora chiedendo , considerando che voi siete più grandi di me e siete dei supereroi la risposta dovreste saperla!
Erb-boy:no, è comunque  anche tu sei una supereroina!
Me:no, ho dei poteri magici e sono la persona più pigra della terra, sono specializzata nel fare dolci, sono brava con la matematica e amo leggere, a proposito dove sono i miei occhiali?!
Electro-man:sei miope?
Me:sono ipermetrope, gli occhiali sono da riposo e non interrompetemi! Poi non sono una di quelle persone che fanno tutto di fretta, sono disordinatissima, sono una persona riflessiva, amo nuotare E cosa più importante, Non Sono Una Supereroina. E anche se lo fossi non saprei di esserlo. Ma voi che fate tutto il giorno?
Psico-girl :bhe..
Electro-man :ecco...
Icely :bella domanda!
Me:fantastico... Siccome non so viaggiare tra le dimensioni non posso tornare a casa, avete qualcosa che posso fare?
Marina:ci sarebbe da fare la spesa...
Me 2 secondi dopo
Me:fatto la spesa e fatto una crostata alla marmellata di albicocche. Non sarà come quella della Luciana ma è buona!
Icely :AAAH! RAGNO!
Icely si arrampica sul tavolo
Io piglio una spazzola (mannaggia che i trolls non portano le scarpe) e schiaccio il ragno.





































Ancora più giù

































Più in basso











































Ancora

































Qualche riga





















































Allora....
Spero vi sia piaciuta, @ivi dimmi tu che fare, se lei dice stop e stop se di continua continuo quiiiiiiiiiiiiindi

La tanua ne le bona ne cotta ne crua

No scherzo, non su ivi207. E la tanuta, non vi saluto cosi!

Cmq la tanuta non si mangia

Bye
Saluti da
Cate
O
Caterina
O
Cate_stella
O
Sul dorso di un drago
O
katie
O
Fantela
O
gancina
O
Cati
O
Pippi gambe lunghe
O
Gambe longhe
....
chiamatemi come volete bye bye!




Trolls Element (sfida lanciatami da @ivi207) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora