Non So Che Titolo Mettereeeeeeee

19 3 6
                                    

Me: allora, voi che fate tutto il giorno?!

Silenzio tombale

Me:vabbe vado a calcolare quanti secondi ci sono in un anno bisestile!

Icely:ma non ti annoia calcolarlo?

Me:no, mi diverte

5 minuti dopo

Fire-boy:fai una torta?

Me:shhhhh!no

Fire-boy:ma perché!?

Me:perché faccio torte quando ne ho voglia io!

Fire-boy:ti prego, ti supplico, ti scongiuro!

Me:ok, però mi servono 8 kg di lamponi GLITTERATI verde paprika  al sapore di gelato alla menta del paese di vaidalfruttivendolo miraccomando prendili dalla signora mora della mora in via del porro 56, poi mi servono 13 uova dello struzzo alpino  del signor  titicchiopicchio allevauccelli che abita sul monte uccelloschifoso in via del Vatucano, dello zucchero di cetrionzolo coltivato dal signor onzolo cetrionzolo mammamiacheshifo in via della marmellata 0,7 e della farina di foglie  di ederasonpifferoio 876  del mulino cheèlafarinadifoglie  nel paese di chinosodovequandoneilperchè. Capito?

Intanto lui si era segnato tutto su un taccuino. Fire-boy parte.

Me:mamma mia se sono un genio!ma scusate, è talmente scemo da crederci? ,

Electro-man:sinceramente non lo so...

Psico-girl:comunque bello il verde paprika!

Tutti ridono

Marina:ma secondo voi quando capirà che non esiste niente di ciò che. E scritto sul foglio?

Erb-boy:so solo che ci sarà da ridere!

Me:questa è la piccola vendetta che mi sono presa perché mi ha disturbata mentre contavo in santa pace, cmq se solo osate disturbarmi mentre leggo sappiate che siete letteralmente morti avendo ricevuto un libro in testa! :3

Marina mi hai messo paura.....

Icely:mi hai messo caldo

Psico-girl:ho sonno, vado a dormire, ciao

Me:buon disgelo!

Tutti:❓❓
            ➖

Me:lunga storia

Marina:raccontala, tanto non ce niente da fare

Me:io e una mia amica siamo andate in montagna, era freddissimo, la sera lei mi ha chiamato tremante dicendo"q-qui s-si c-congela, b-buona n-notte c-Cate! "la mia risposta è stata buon disgelo. Il giorno dopo mi ha tirato la neve in faccia e ha detto" buon disgelo scema! " stavamo ridendo, ma avevamo gli scarponi da sci e siamo cadute, da quel giorno buon disgelo. Lho ridotta il più possibile.

Marina:ora ho freddo...

Icely:io ora sto meglio

Psico-girl:solo una cosa, ma le piante vanno in letargo?

Tutti:?

Psico-girl:perché guardate erb-boy, non è normale!

Indica erb-boy che dorme  di un colorito azzurro

Me:Ma che...

Icely lo scongela

Marina:ok, strano.

Trolls Element (sfida lanciatami da @ivi207) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora