File #02

17 1 0
                                    

credenziali inserite ============
Rimozione blocchi di sicurezza ===

Benvenuto, Dr Mark Walkers.

MOBILE TASK FORCES

Le Mobile Task Force (MTF) sono unità d'élite composte da personale proveniente da tutta la Fondazione e sono mobilitate per affrontare minacce o situazioni specifiche che a volte superano la capacità operativa o l'esperienza del personale sul campo regolare e, come suggerisce il loro nome, possono essere ricollocate tra strutture o luoghi quando sono necessarie. Il personale delle Mobile Task Force rappresenta il "meglio del meglio" della Fondazione.
Le Mobile Task Force variano notevolmente in termini di dimensioni, composizione e scopo. Una task force orientata al combattimento o addestrata ad affrontare entità anomale altamente aggressive può essere costituita da centinaia di truppe oltre a personale di supporto, veicoli e attrezzature e può essere schierata in tutto o in parte per affrontare le minacce in tutto il mondo. Tuttavia, una Mobile Task Force può anche essere piccola e specializzata in raccolta dati e intelligence o una task force investigativa che può avere meno di una dozzina di personale se questo è ritenuto sufficiente per raggiungere i loro obiettivi.
Mentre si trovano sul campo, i membri delle Mobile Task Force si presentano spesso come soccorritori di emergenza, forze dell'ordine locali o federali o personale militare appropriato alla regione in cui operano. I Comandanti delle Task Force Mobili possono anche richiedere l'assistenza di unità locali sul campo o personale di stanza nelle vicine strutture della Fondazione per portare a termine le loro missioni.

ORGANIZZAZIONE
Ogni unità è fondamentalmente strutturata in modo che si adatti al loro scopo previsto. Mentre le MTF orientate al combattimento possono seguire da vicino la gerarchia militare e l'organizzazione, le unità più piccole possono avere una catena di comando informale o altrimenti esoterica. Come tale, le responsabilità del Mobile Task Force Commander (MTFC) per ogni particolare MTF possono variare notevolmente; il comandante di una grande MTF potrebbe concentrarsi sulla manutenzione di più squadre e sul loro dispiegamento, se necessario, per ogni operazione assegnata, mentre il comandante di una piccola squadra potrebbe schierarsi con la propria squadra e dirigere l'operazione dal luogo in poi. Allo stesso modo, anche la coesione di ciascuna unità varierà. Alcune task force mobili sono costituite da personale che si è formato e ha lavorato per molti anni o addirittura decenni insieme, mentre il personale di una Mobile Task Force formata con un attimo di preavviso per affrontare un incidente specifico potrebbe conoscere poco più dei nomi e dei campi di competenza degli altri.

CREAZIONE
Le Mobile Task Force sono in genere commissionate come ritenute necessarie dal direttore delle task force della Fondazione, spesso con l'approvazione diretta di uno o più membri del Consiglio O5. Un numero significativo di MTF viene creato per affrontare specifiche anomalie che presentano tratti che i team di contenimento o di risposta standard non sono in grado di contrastare efficacemente, anche se molti sono stati creati per prevenire una minaccia emergente o teorica.

DISATTIVAZIONE
Le Mobile Task Force create allo scopo di contenere una particolare anomalia vengono in genere disattivate alla fine dell'operazione di recupero o quando il contenimento in corso non è più necessario. Occasionalmente, tali MTF rimangono operative se le competenze e le esperienze apprese sono considerate utili per incidenti futuri, ma altrimenti la MTF sarà probabilmente sciolta e il suo personale tornerà ai loro posti precedenti. Molto raramente, una Mobile Task Force sarà sciolta anche se subisce perdite sufficienti per renderla incapace di operare. In questi casi, se si ritengono necessarie le capacità di quella particolare MTF, può essere commissionata una nuova task force per sostituirla.

Selezione MTF attive

▶MTF Delta-5 “Front Runners”

La Mobile Task Force Delta-5 è costituita da una moltitudine di cellule in stretta copertura e 5 squadre di risposta tattica, specializzate nell'identificazione e nell'acquisizione preventiva di oggetti anomali ed entità di interesse prima che alt...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La Mobile Task Force Delta-5 è costituita da una moltitudine di cellule in stretta copertura e 5 squadre di risposta tattica, specializzate nell'identificazione e nell'acquisizione preventiva di oggetti anomali ed entità di interesse prima che altri gruppi di interesse ostili ne entrino in possesso, ricorrendo, se necessario, a collaborazioni con GdI amichevoli o scontri con GdI ostili. Il Comando delle Cellule in Copertura è di stanza al Sito-19; mentre il Comando delle Squadre Tattiche è considerato operativo e scende in campo con i suoi uomini.

MTFC: Magg. Evan Wilson

Comando Cellule in Copertura: Ten. Joshua Stains

Comando Squadre Tattiche: Cpt. Sarah White

Log out ======

SCP: The Blackburn ReportsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora