CAPITOLO 2

112 4 0
                                    

A pranzo

A: *assaggia un po' di pasta della mensa* ma che è sta roba? *la sputa* e si permettono pure di chiamarla pasta?!
G: *ride* lo so fa proprio schifo ma o la mangi o resti a digiuno...
A: ma non si può uscire e andare in qualche posto?
G: si ma in un ora è impossibile.
A: e se prendi una pizza e la mangi qui?
G: credo si possa fare! Allora domani facciamo così?
A: si ti prego, io non mangio sto schifo!
G: dai la carne è mangiabile *dice ridendo*
A: forse... ma la pasta fa proprio schifo è scotta il sugo è praticamente acqua colorata di rosso e puzza!
G: dai ora non esagerare *dice ridendo* pensa che io la mangio da 4 anni!
A: e sei ancora vivo? Wow complimenti!
G: *ride come un matto*

Alex pov's
Mi trovo bene con lui è simpatico e genitle e la sua risata... è... bellissima mia fa stare bene... ASPETTA! ma a che penso sono scemo?! Non posso essere innamorato di un ragazzo che ho appena conosciuto!

*nel frattempo*

G: Alex! Alex... Alex ci sei? Terra chiama Alex!
A: eh, si cosa mi sono perso?
G: wow sei ritornato in questo mondo!
A: scusa ero assorto nei pensieri...
G: tranquillo comunque io ho finito tu?
A: a me va bene così... mi è passata la fame
G: ok *dice ridendo* ti faccio il tour?
A: si! Andiamo dai!
G: oki *sorride*

Dopo il tour

*suona la campanella*

A: Ma dai!
G: è veramente passata un'ora! Wow il tempo volato! Faremo meglio a tornare in classe se non vogliamo beccarci la detenzione a fine scuola!
A: si...

*in classe*

A: pss, Gio, psss *dice sottovoce*
G: che c'e? *dice sottovoce*
A: ma questa quanto parla? Mi sto scocciando della sua voce stridula *dice sottovoce*
G: abituati, perchè è questa la sua voce *dice sottovoce*

*Alex si gira e continua a seguire la lezione*

A fine lezione

P: bene ragazzi per domani dovete fare gli esercizi da pagina 345 a pagina 352! Bene ora potete uscire

*tutti escono dalla classe*

A: ma è pazza questa ma sono 7 pagine di esercizi impossibili! Ma che crede che siamo Einstein?!
G: *ride* dai tranquillo se vuoi ti aiuto io!
A: grazie, devo ammettere che sono una schiappa in matematica!
G: tranquillo, comunque ci vediamo a casa mia o tua?
A: a casa mia se per te va bene!
G: certo! Ora ti do il mio numero così mi mandi l'indirizzo!

*si scambiano i numeri di telefono*

A: abbiamo finito le lezioni per oggi vero?
G: si! Oggi manca la professoressa di inglese quindi abbiamo le ultime due ore libere!
A: bhe meglio così no?
G: si *ride*, sai è la prima volta che mi trovo così bene con un ragazzo nuovo!
A: sono contento e a dir la verità per essere il primo ragazzo che ho conosciuto mi sono trovato anche io molto bene!
G: usciamo a fare una passeggiata, non siamo obbligati a restare a scuola!
A: si dai!

Dopo la passeggiata

G: io ora devo tornare a casa... ma ci vediamo più tardi per studiare!
A: si, se vuoi ti accompagno a casa, a quest'ora non c'è molta gente in giro...
G: ok se vuoi!

*Arrivati a casa di Giorgio*

G: io abito qui! Grazie per avermi accompagnato!
A: e di che! Allora ci vediamo dopo! Ciao Gio!
G: ciao!

*arrivato a casa*

A: ciao mamma!
MA: ciao tesoro, come è andato il primo giorno di scuola?
A: benissimo! Ho già fatto amicizia con un ragazzo, si chiama Giorgio! E a proposito di Giorgio oggi viene qui perchè mi aiuta con gli esercizi di matematica...
MA: va bene tesoro allora lo aspetto!
A: ok mamma, io ora vado in camera mia!

20 minuti dopo

*suonano al campanello*

Alex pov's
OH CACCHIO GIORGIO! Mi ero completamente scordato del fatto che dovesse venire! Mi devo vestire in fretta!

MA: ciao tu dovresti essere il ragazzo di cui mi ha parlato Alex, vero?
G: si sono io! Piacere sono Giorgio signora!
MA: chiamami pure Angela, ok?
G: certo come vuole!
MA: e dammi del tu stai tranquillo, comunque Alex è in camera sua, sali le scale ed è la seconda a destra!
G: grazie! Vado subito!

Continua...

SPAZIO AUTRICE

Heiii ragazzi! Vi sta piacendo la storia? Spero di si perchè mi ci sto impegnando molto, bene detto questo... DA ELI OUT UwU

𝓛𝓪 𝓟𝓮𝓻𝓯𝓮𝔃𝓲𝓸𝓷𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓔𝓼𝓲𝓼𝓽𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora