Gosh! Look at her,look
What happened to her that she cut her hair? huh?
Gosh! Again look at her, look!
From head to toe, her style has changed
Why did she do that? I'm curios to death
Why did she do that? Tell me
-SNDS Girls' Generation, "I got a boy"
***
"Bene ragazza! Sei pronta?"
"Mmhmm."
Thalia giró Annabeth nella sedia, facendole girare la testa. O era questo, o erano i suoi nervi. Aveva le mani sudate, anche se questa era la cosa la più sicura che avesse mai fatto durante i diciassette anni della sua breve vita. Questa borsa di studio era la sua ultima possibilità di entrare in una scuola superiore prestigiosa. I suoi voti erano tutto, letteralmente tutto. Peccato che adesso non importava nulla. Non erano d'aiuto neanche le farfalle che volavano nel suo stomaco come se fosse un prato di primavera. Le sua palpebre chiuse si apriranno, finché lei faceva un profondo respiro, preparando se stessa.
"Okay. Dai una sbirciatina."
Annabeth apri gl'occhi e batto gl'occhi alcune volte per abituarsi alla luce accecante delle lampadine, installate nelle specchio che era di fronte a lei. All'inzio penso che Thalia le stava giocando uno scherzo.
Davanti a lei era seduto un ragazzo - cappelli biondi ricci, occhi grigi - con addosso la sua felpa blu preferita e un clone di Thalia dietro a lui. Prese più tempo del dovuto per farle capire che quello era il suo riflesso.
Annabeth era il ragazzo nello specchio.
"Allora? Come mi é venuto?" chiese Thalia con un sorriso.
La ragazza era sinceramente un genio - con un piercing nel labbro, con le braccia piene di tatuaggi, un genio della trasformazione.
Annabeth ansimò, girandosi da una parte all'altra per vedere meglio lo sconosciuto che la fissava.
"Thalia... sei-"
"La migliore? Si, lo so" disse, guardandosi le unghia con un espressione "non c'é bisogno di ringraziarmi".
Annabeth rise, tremando dalle risate e trovando difficile di respirare. Boccoli dei sui cappelli biondi erano in mucchietti sul pavimento del salone, come se una parte della sua vita era alle sue spalle. Un peso era stato sollevato , quasi , letteralmente dalla sua testa.
Stava succedendo. Stava veramente succedendo. Non c'era piu una via di ritorno. L'academia solo per maschi avrà un nuovo studente da domani.
"Vedi il trucco?" Thalia mostro con il suo dito. "Ho definito il mento e la mascella, addensato le sopracciglia e boom - c'é un ragazzo sexy accanto a me."
Annabeth non poteva fare a meno di sorridere.
"Ti insegnerò come fare questo trucco ogni giorni. Non ti scopriranno mai, almeno che tu non tiri fuori le tette o qualcosa del genere".
"Thalia, come potrò mai ripagarti?"
Lei fece un'occhiolino. "Fa la vita difficile a mio fratello a posto mio."
***
Tutti i diritti vanno a flyingcrowbar^^
spero che vi piaccia
STAI LEGGENDO
Got a Boy // Percabeth
FanfictionServe solo un paio di forbici per transformare Annabeth Chase in Andrew Chase, scambiando la lunga coda bionda per l'uniforme della scuola private mascile, dove solo i migliori vanno per realizzare I loro sogni. Questa é la sua ultima spear zaz di d...