Entrammo in palestra e incontrammo gli altri del corso e abbiamo fatto un pò amicizia con le ragazze.
In:"buongiorno ragazzi prima di in iniziare volevo farvi sapere che oggi ci saranno due ospiti speciali. *suspence* diamo il benvenuto a i fratelli Lopez.
Tutte le ragazze iniziarono a urlare e anche Giulia io invece sapevo chi fossero ma non ero una fan.I fratelli Lopez entrarono nella sala per poi presentarsi anche se tutti sapevami chi erano.
T: ciao ragazzi/e noi siamo Tony e Ondreaz Lopez e oggi siamo qui per farvi una lezione di danza.
Prima di incominciare ci scaldammo un pò e dopo l' insegnante mise la musica.
Iniziammo a ballare per una mezz'ora per poi fare una piccola pausa.G:"hey, come va?"
Io:" bene dai ma comunque sono abbastanza stanca"
G:"anche io, dopo quando torniamo a casa faccio prima io la doccia"
Io:"NO la faccio prima io che te ci metti tredici anni"
G:" ok comunque mi sa che tu piaci a qualcuno?"
Io:"🤨"
G:"come hai fatto a non accorgerti che c'era Tony che stava sbavando quando ti guardava"
Io:"non credo ci sono ragazze più carine di me magari stava guardando una dietro di me"
G:"sisi e io sono la fata turchina"
Io:"puoi anche non credermi ma io sono venuta qui per fare danza per farmi il primo ragazzo che incontro"
G:"va bene ma mica cade il mondo se ti fidanzi"
Io:"ok mi arrendo ma cmq non credo sia il mio prototipo di ragazzo"
G:"ok ok mi arrendo ma stareste bene insieme"
Io:"🙄"Finimmo la lezione...
On:"bene ragazzi per oggi abbiamo finito siete andati tutti bene"
T:"noi saremo qui per altre due lezioni quindi ci vediamo la prossima volta"
Tutti:"ciaoo"Io:"andiamo a cambiarci!"
G:"andiamo che ormai sono morta"
Io:😂
Ci eravamo cambiate e stavamo tornando a casa e stavo controllando un pò di notifiche sul telefono, poi vado su instagram e mi ritrovo questo...
@lopez_tony ha iniziato a seguirti
Mi scappa un sorriso a quella notifica
G:"perchè hai sorrido mentre guardavi il telefono?"
Io:"no niente è un meme"
G:"ok"Spazio autrice💕
Ciao ragazzi è da un pò che non posto ma spero che vi piaccia il secondo capitolo e se vi va votatemi💕