20 Novembre; Oregon
Stavo per spegnere il computer quando arriva una mail dal mio capo, rispondo con calma e rigore, anche se dentro di me gli sto tiranti di quegli accidenti che... Lasciamo stare va, il the è pronto. Alexa, accendi Netflix!, urlo, mentre vado a prendere il the ancora bollente. Quarto cucchiaini di zucchero, una fetta di limone e sia aspetta che si raffreddi un pochino, si, lo so, sono particolare, ma... Non rompete. Mi stendo sul divano, non so cosa guardare e il box delle domande su Instagram non aiuta, bho. Comincio a riguardarmi Rick & Morty mentre fuori inizia a nevicare. Il fuoco scoppietta e la sua luce crea un atmosfera perfetta. Accendo un paio di candele profumate che mi avevano regalato a Natale dell'anno passato ma che mi sono dimenticato in un cassetto. Appena le accendo mi pento di essermene scordate, hanno un profumo che...Wow. Arrivano le 20, preparo da magiare, apro il frigo, prendo gli avanzi, l'indomani dovrò andare a fare la spesa. Mi metto a tavola, sono ormai alla seconda parte del cartone che stavi guardando. Appena finito sparecchio, accedo il computer, lo collego alla TV e faccio partire Spotify. Dopo 1 ora passata tra YouTube a Twitch vado a letto. Le coperte mi avvolgono in un caldo abbraccio e Morfeo mi accoglie tra le sue braccia.
Notte.
STAI LEGGENDO
Notti nell'Oregon
Misterio / SuspensoJack Miller abita in una casetta nell'Oregon in un apparente noioso paese, ma c'è qualcosa che nell'ultimo periodo non gli quadra.